2375266_1821_g7_polemica

G7 di Taormina, l’immagine che fa scattare la polemica sui social

Un giovane con la coppola e una sigaretta pendente dalle labbra che, con lo sguardo da ‘maschio latino’, guarda una giovane dai capelli neri e gli occhi bassi. È una delle immagini che vengono distribuite ai giornalisti stranieri in questi giorni, dall’app governativa dedicata a chi si accredita al G7 di Taormina e scoppia la…

2374735_1125_nike_rivelli_ilary_blasi-1

Naike Rivelli contro Ilary Blasi in top. less: “Io e mamma mai al Gf Vip”

“Sono dovuta andare di corsa dal chirurgo plastico per cercare di assomigliare a Ilary Blasi. Ho notato che tutti i “vip” hanno dei social, che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali…quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che…

Moana-Pozzi

Moana Pozzi e Tardelli, ora emerge la scabrosa verità

Moana Pozzi e Tardelli, ora emerge la scabrosa verità. Nella biografia del calciatore ‘Tutto o niente’ si parla dei successi in campo e delle prodezze fuori dal campo. Moana Pozzi e Tardelli: un bel 8 per lo juventino. Ospite di Massimo Giletti e della sua Arena, Marco Tardelli – accompagnato dalla figlia Sara – ha…

QUANDO_IL_WEB_DIVENTA_GOGNA

Tiziana Cantone, suicida per il video. La madre: “Colpa dei Pm”

«Sono molto amareggiata per l’archiviazione disposta dal Gip a carico dei cinque ragazzi cui mia figlia aveva inviato i video da lei girati. Se mia figlia è morta la colpa è dei magistrati che non hanno fatto il loro dovere, in particolare del pm Alessandro Milita che per primo ha indagato». Sono parole dure quelle…