Moana Pozzi e Tardelli, ora emerge la scabrosa verità

moana-pozzi-e-tardelli-larena (1)Moana Pozzi e Tardelli, ora emerge la scabrosa verità. Nella biografia del calciatore ‘Tutto o niente’ si parla dei successi in campo e delle prodezze fuori dal campo. Moana Pozzi e Tardelli: un bel 8 per lo juventino.
Ospite di Massimo Giletti e della sua Arena, Marco Tardelli – accompagnato dalla figlia Sara – ha presentato la sua biografia ‘Tutto o niente’, in cui ha raccontato degli innumerevoli successi con la maglia bianconera e con quella della Nazionale, ma anche fatti privati al limite dello scabroso.
L’urlo di immensa gioia per il gol del 2-0 segnato contro la Germania al Santiago Bernabeu è l’immagine con cui anche chi non segue il calcio, ricorda il giocatore: “Sono stato prigioniero di quell’urlo per anni” ha ricordato il Campione del Mondo, prima di rivivere attraverso gli occhi della figlia – che ha scritto il libro – il clamoroso flirt con la pornostar più celebre degli anni ’80-‘90 di cui Sara all’epoca venne a conoscenza attraverso la tv.

Moana Pozzi e Tardelli, ora emerge la scabrosa veritàultima modifica: 2017-04-11T20:18:44+02:00da melania_20162

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.