Perché Rihanna usa una cura della pelle minima durante la gravidanza (ma compensa con il trucco)

Rihanna presta particolare attenzione alla cura della pelle, il che è abbastanza logico per il creatore del marchio personale di cosmetici Fenty Beauty. Ma durante la gravidanza, il cantante è limitato a soli tre mezzi: quali?

Molto presto, Rihanna diventerà madre per la prima volta. Con l’inizio della gravidanza, la vita della cantante è cambiata notevolmente, ma lei reagisce con calma a questi cambiamenti e, a quanto pare, ha deciso di godersi ogni momento e in generale di trasformare questo periodo in un festival della moda.

Poche persone riescono a rimanere fedeli al proprio stile in previsione della nascita di un bambino, ma sicuramente non si tratta di Ri-Ri. Niente vestiti larghi: tutti gli abiti sono necessari per attirare l’attenzione sulla sua pancia già notevolmente arrotondata (le voci secondo cui era una lettera di vettura hanno già toccato Rihanna). Ricorda solo le riprese del cantante in una camicia vintage Chanel sbottonata in un punto strategico, grazie alla quale tutti hanno appreso dell’imminente rifornimento. Anche il freddo di febbraio a New York non ha fermato la donna d’affari, dalla quale ormai è improbabile che si aspettino nuove canzoni. L’amore è caldo!

Ma la cura della pelle di Rihanna è cambiata. Se prima la cantante, che afferma di avere la pelle grassa, problematica e a tendenza acneica, utilizzava molti prodotti, poi con l’inizio della gravidanza la sua routine di bellezza è cambiata al massimo.

Con i cambiamenti ormonali che rendevano la sua pelle ancora più soggetta a eruzioni cutanee, Rihanna ha deciso di adottare l’approccio opposto e ridurre drasticamente i prodotti per dare letteralmente tregua alla sua pelle.

Il suo regime di cura della pelle ora consiste nell’esfoliante pre-show Glow AHA di Fenty Beauty abbinato a una speciale spugna esfoliante. Rihanna utilizza quindi un tonico per il viso per rimuovere i residui di trucco dalla pelle, seguito da una ricca crema idratante.

Ciò di cui il cantante non può fare a meno è il rossetto. La futura mamma ammette che non uscirà mai di casa senza trucco per le labbra. Secondo Ri-Ri, durante un periodo in cui è particolarmente stanca, il rossetto e il trucco luminoso aiutano a mantenerla di buon umore e attiva.

Perché Rihanna usa una cura della pelle minima durante la gravidanza (ma compensa con il trucco)ultima modifica: 2023-02-05T22:31:13+01:00da erdalinza08

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.