Dieta inglese, salute e forza della nebbiosa Albione

Ogni persona che è preoccupata per la propria salute, almeno una volta ha pensato se avesse bisogno di una dieta. Di norma, l’alimentazione dietetica consiste nell’esclusione di cibi ipercalorici dal menu. Le diete sono progettate per diversi giorni, in alcuni casi – settimane. È semplicemente impossibile seguire una dieta per tutta la vita, quindi sarebbe molto più ragionevole scegliere un qualche tipo di sistema nutrizionale. Oggi vogliamo presentarvi un meraviglioso sistema tradizionale chiamato Dieta Inglese, e più recentemente conosciuto come Smart Breakfast System.

Dieta inglese – salute e forza della nebbiosa Albione

Dieta inglese - salute e forza della nebbiosa Albion

La classica colazione inglese è il tipo di pasto più sostanzioso e basilare. Sì, forse gli inglesi sono diventati un po ‘più leggeri negli ultimi tempi, il famoso “Farina d’avena, signore!” divenne anche quasi un classico, ma ciò è dovuto solo a un cambiamento nello stile di vita degli inglesi moderni.

La tradizionale colazione inglese è una tradizione nazionale e storica. I residenti nel Regno Unito sono molto gelosi di lei e sono francamente orgogliosi. Gli uomini di Foggy Albion sono famosi per la loro magrezza, muscolosità e resistenza fisica. Un paio di secoli fa, un uomo laborioso usciva di casa la mattina presto, lavorava sodo tutto il giorno e tornava a tarda notte. Il gran lavoratore faceva colazione e cena a casa e cenava sul posto di lavoro.

Ecco perché il primo pasto mattutino era il più abbondante e ipercalorico. Il pranzo da un inglese che lavorava era leggero, poiché consisteva in cibo che poteva essere portato con sé e consumato rapidamente, senza sprecare prezioso tempo di lavoro per il riscaldamento e il lungo assorbimento. Gli inglesi di quel tempo mangiavano facilmente. Pertanto, il corpo ha ricevuto la maggior parte delle calorie al mattino e le ha consumate con successo durante il giorno. Questa è l’essenza della perdita di peso con l’aiuto del sistema nutrizionale Smart Breakfast.

Quindi, abbiamo imparato la storia della dieta inglese. Proviamo ora a capire quanto sia utile ed efficace.

Perdita di peso e corretta alimentazione – 2 remi di una barca

Perdita di peso e corretta alimentazione - 2 pagaie di una barca

Affermare l’essenza della perdita di peso è abbastanza semplice. Hai solo bisogno di spendere più calorie di quelle consumate dal corpo. Sembra che tutto sia semplice. Ma c’è, come sempre, un “ma” molto grande. Bruciare calorie attraverso l’esercizio è molto più difficile che mangiarle. Ad esempio, per bruciare 1000 calorie, devi correre circa 10 chilometri in un’ora e mezza. E per mangiare 1000 calorie basta bere un bicchiere di tè con due tavolette di cioccolato. Quindi, traiamo conclusioni: se sei interessato a una perdita di peso sana e competente, il contenuto calorico della dieta dovrà comunque essere ridotto. Tuttavia, contare le calorie non è così facile e talvolta, soprattutto per le persone capricciose, è anche noioso. È qui che un certo sistema di potere viene in soccorso.

La dieta inglese è un sistema che puoi seguire per tutta la vita e allo stesso tempo perdere peso e mantenere il risultato a lungo. Resta da aggiungere che il menu dietetico è compilato in modo abbastanza semplice dai prodotti disponibili. Ma questo sistema non è adatto a persone con uno stile di vita sedentario. Quando si sceglie una dieta secondo il principio Smart Breakfast, è meglio fare almeno 3 allenamenti a settimana. Ti offriamo un menu dietetico inglese moderno e adattato. Puoi prenderlo come base e poi cambiarlo, rispettando l’essenza stessa di questo sistema nutrizionale.

Menu dietetico: colazione intelligente per dimagrire con successo

Menu dietetico: una colazione intelligente per dimagrire con successo

Quindi, hai scelto la dieta inglese. Ciò non significa che ora ti sia vietato mangiare cioccolato, torte, patate fritte e altri cibi ipercalorici. No, a volte puoi, ma solo a colazione e non molto spesso! Il principio è semplice: colazione abbondante, pranzo leggero, cena semplice. È meglio pranzare con carne magra con verdure fresche, per cena – varietà di pesce magro con insalata di verdure.

Opzioni per la colazione:

  • 2 uova sode, panino con burro, prosciutto e formaggio, pomodoro, cetriolo, rametto di prezzemolo, 5 olive nere. Caffè, tè verde, un bicchiere di latte magro – tra cui scegliere. Puoi mangiare un panino o un secondo panino.
  • 150 g di ricotta magra, una fetta di pane di segale con patè e un ciuffo di prezzemolo. Una manciata di uvetta con noci, caffè, tè, yogurt – a scelta, 3 cubetti di cioccolato fondente.
  • Porridge di riso con latte e miele. Un pezzo di pane di segale con burro. Caffè, tè o cacao senza zucchero. Banana, mela, arancia: la tua scelta.

Opzioni per il pranzo:

  • 100g di maiale bollito magro. Insalata di cavolo e carote. Un bicchiere di succo di mela. 2 kiwi.
  • 150 g di manzo magro avvolto in carta stagnola. Insalata di cetrioli e pomodori. Un bicchiere di succo di pomodoro. Una grande mela.
  • 1-2 involtini di cavolo. Insalata di barbabietole. Un bicchiere di tè. Banana.

Opzioni per la cena:

  • 200 g di pangasio cotto al forno. Lattuga con pomodoro e succo di limone. Tè verde.
  • 200g merluzzo al vapore. Insalata di cavolo fresco e piselli in scatola. Composta. 5 pezzi di albicocche secche.
  • 200 g di pollock bollito. Insalata di carote con 1 cucchiaino di olio d’oliva. Un bicchiere di kefir.

Questa dieta è tollerata abbastanza facilmente, è soddisfacente e varia. Se non hai l’opportunità di visitare la palestra, puoi correre a un ritmo medio di un chilometro e mezzo al giorno. Il menu dietetico può essere modificato, adattandosi alla realtà della propria vita, ma osservando la regola base di questo sistema alimentare: una ricca colazione, carne e verdure a pranzo, pesce e verdure a cena.

Il successo della perdita di peso sarà garantito se non mangi cibi ipercalorici a colazione troppo spesso. Assicurati di bere abbastanza acqua. Se hai una pausa di più di 3 ore tra i pasti, puoi mangiare una carota, un cetriolo, una mela o un’arancia.

La dieta inglese ha controindicazioni? No. Il sistema per la colazione intelligente è adatto a tutti, perché non esiste un elenco rigoroso e regolamentato di prodotti. Ognuno stesso è & gt; un menu dietetico, a propria discrezione.

Quanto tempo puoi mangiare così? Tutta la vita! Se la tua attività supera il numero di calorie consumate, salverai una bella figura per molto tempo. Tale dieta è adatta a persone di qualsiasi età e può essere facilmente seguita in viaggi di lavoro, al tavolo festivo, visitando.

Un sistema nutrizionale individuale, composto e diversificato è la strada giusta per l’armonia, la bellezza e la salute.

Dieta inglese, salute e forza della nebbiosa Albioneultima modifica: 2023-01-01T08:34:47+01:00da grarida007

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.