Maria Elena Boschi decolletè in bella mostra al Teatro San Carlo di Napoli:

37357617

Il ministro Maria Elena Boschi, che per una serata, lascia da parte il referendum costituzionale e si dedica alla mondanità, si presenta al Teatro San Carlo di Napoli con un abitino che lascia poco spazio all’immaginazione.

Immagine

Alla prima di Otello, la bellissima Ministro per le riforme , si presenta elegantissima, sorridente e in abito da sera con una profonda  sc0.llatura. Tutti gli invitati non possono fare a meno di notare il suo prorompente decolletè, e i flash sono tutti per lei. Possiamo assolutamente dire, al di là dei colori politici, delle simpatie o antipatie, che LA ministro è davvero una gran bella donna,

Maria Elena Boschi decolletè in bella mostra al Teatro San Carlo di Napoli:ultima modifica: 2016-12-02T09:34:09+01:00da admin

6 thoughts on “Maria Elena Boschi decolletè in bella mostra al Teatro San Carlo di Napoli:

  1. La boschi è una bella figa, ma se parla di politica che non è cosa sua perde tutta la sua bellezza. Però ho notato che ha bisogno di qualche uomo per farla sciogliere un po.

  2. Ed ecco l’ennesimo; ormai non li conto più, i post sul fisico di questa.. ;ma è mai possibile che da quando è in politica nessuno, dico NESSUNO, in rete, sia stato capace di UNA SILLABA riguardante il suo lavoro anzi che le sue tette, il suo culo, le mutande che le si vedono e cose simili? e poi di che ci lagniamo, cari signori blogghisti? mah..

  3. QUANDO ERO PICCOLA,GLI ADULTI DOTATI DI BUON SENSO,VALORI E’ QUANT’ALTRO RELATIVO AL’UMANA CIVILTA’ “DICEVANO”,ILVINO BUONO SI VENDE IN CANTINA AL RIPARO DEGLI OCCHI INDISCRETI,ED AGGIUNGEVANO;MENTRE ALCUNI METTONO FUORI DLLA PORTADELLA CANTINA LA FRASCA,(LA FOGLIA) DELLA VITE,PER CUI,POCHE PAROLE A BUONI INTENDITORI.
    AGGIUNGO, A RAGIONE LODOVICA LOPREIATO,E VERO LE TETTE E L’INTERO CORPO CE LE ABBIAMO TUTTI,MA C’E’ MOLTA DIFFERENZA POICHE’ LA MAGGIOR PARTE DI NOI CI COPRIAMO POICHE’ SIAMO PIU’ “PREZIOSE BEN COPERTE”.
    PER CUI,A MIO MODESTO AVVISO,E’ AD AVVISO DEI RIFLESSIVI E’ PURI DI CUORE,
    SONO I VALORI DEL “CERVELLO” CHE BISOGNA METTERE FUORI PER I “BUONI” E’ SANI METODI. IN FEDE PRESIDENTE ASOCIAZIONE A.N.I.O.P.A.

Comments are closed.