Gabriel: il robot che sostituisce l’uomo sotto le lenzuola.

robot-

Donne, avete risolto tutti i problemi che avete a letto con il vostro partner. La risoluzione a questi problemi si chiama Gabriel ed è una bambola in silicone che promette faville sotto le lenzuola, sostituendosi completamente  al partner in carne e ossa. A testare il sex robot dal costo di oltre 5000 euro è stata la 31enne se.x.y blogger Karley Sciortino, che dopo essere stata a letto con Gabriel per 20 minuti , ha raccontato la sua esperienza in un documentario, spiegando: “Si pensa sempre che gli uomini abbiano più voglia di fare se.s.so con un oggetto e che le donne abbiano bisogno per forza di connessione emotiva, ma non è così .Queste bambole sono in silicone e il pe.n.e è incredibilmente realistico, anzi, talvolta indistinguibile da uno vero”.

kjhgfkjhgfd
“Ne è valsa la pena – ha detto Karley–. Con una bambola si può dirigere e capire meglio cosa funziona per il tuo corpo”. Gabriel è stato immesso sul mercato americano nel 2015 e da allora le vendite sono schizzate. Presto saranno in vendita nuovi modelli.
HOME DEL BLOG 

Gabriel: il robot che sostituisce l’uomo sotto le lenzuola.ultima modifica: 2017-01-18T09:25:25+01:00da liopez

5 thoughts on “Gabriel: il robot che sostituisce l’uomo sotto le lenzuola.

  1. 5 euro probabilmente non bastano 🙂 La qualità delle bambole è ottima e vengono spedite via aerea dalla Cina.

    Negli ultimi anni i produttori hanno migliorato il prodotto e diversificato la loro offerta. Inoltre il mercato ha notato una domanda crescente da parte del pubblico femminile e i produttori si sono adeguati con la produzione di bambole maschili per donne https://realsexdoll.it/collections/bambola-gonfiabile-uomo/

    Molte delle persone che mostrano interesse per questo tipo di prodotto non lo fanno solo per gratificazione personale ma anche (e forse soprattutto) perché stanche di trascorrere lunghe serate in solitudine a casa.

Comments are closed.