L’attrice Paola Sulino come Madonna. Promette fellati0 a chi vota no al referendum.

20160717113950-img_0846

Dopo l’appello lanciato dalla cantante americana che nei giorni scorsi ha promesso di praticare se **o 0r**e a chi voterà Clinton alle elezioni presidenziali americane, anche dall’Italia si è fatta sentire Paola Saulino, un’attrice napoletana teatrale semisconosciuta se non per i suoi post h0t su facebook, che dopo aver scritto su Facebook di essere disposta ad aiutare Madonna nel suo lavoro (“Se Madonna non ce la fa l’aiuto io a fare i p****i a chi vota Clinton”), oggi si sbilancia e “invade” la politica italiana formulando la stessa proposta di Madonna, solamente a chi vota No al Referendum.

paola-saulino-4

L’attrice scrive anche: “Ma torniamo ai po***i di casa nostra, quelli italiani quelli buoni, a questo punto l’appello lo faccio agli amati concittadini, circa il referendum del Bel Paese …: Praticherò  se**o   o**le   con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza, rigorosamente guardandovi negli occhi, a chi voterà No al referendum”. Diciamo che la Saulino non ha proprio il dono dell’originalità, ma c’è da dire che  è riuscita a dare una vena poetica ad una frase detta da Madonna (con dovuta e accurata maestria, portando a compimento il mio dovere fino alla fine, senza perdermi neanche un goccio della vostra essenza)… che poesia eh?

L’attrice Paola Sulino come Madonna. Promette fellati0 a chi vota no al referendum.ultima modifica: 2016-10-26T08:50:21+02:00da liopez

One thought on “L’attrice Paola Sulino come Madonna. Promette fellati0 a chi vota no al referendum.

Comments are closed.