Si fa mantenere da anziani ricchi: “sono una sugar baby non una esc0rt”

Simone-Toon-Foto-Twitter-3

La bellissima 25enne  Simone Toon,  si infuria se la chiama esc0rt, lei si definisce una “professionista del tempo libero”. La giovane britannica viaggia a bordo di jet privati, fa shopping di lusso, cena in ristoranti stellati. Tutto a spese di uomini anziani e ricchi che coprono anche bollette, iscrizioni in palestra, estetista e ritocchini al se. no.  La giovane Simone racconta al Daily Star: “La gente pensa che essere una ‘sugar baby’ significhi uscire con un vecchio ciccione e fare se.ss0  quando e come vuole lui, ma non è affatto così.  E’ un rapporto genuino. Una escort vede clienti ogni ora, io no. Io mi dedico completamente ad una persona”.

nintchdbpict000279712590

Simone ha avuto sei lunghe relazioni con questi ricchi uomini, il più grande aveva 62 anni: “Ammetto che la differenza d’età era un po’ troppa. Normalmente mi fermo a 45 anni. Gli uomini a questa età sanno prendersi cura di te al meglio, quasi come fossi una figlia. Trovo attraenti gli uomini maturi. Non riesco ad immaginarmi con qualcuno che non paghi per farmi vivere nel lusso. Non frequenterei mai qualcuno che non è ricco. I ragazzi che non hanno successo non mi attirano. Il mio stile di vita costa 5.000 euro al mese, prima di andarci a lett0 mi devono portare a cena 6 o 7 volte”.

Si fa mantenere da anziani ricchi: “sono una sugar baby non una esc0rt”ultima modifica: 2016-11-11T08:40:07+01:00da admin

3 thoughts on “Si fa mantenere da anziani ricchi: “sono una sugar baby non una esc0rt”

  1. I nomi delle professioni cambiano ma la sostanza è sempre quella….i vecchi “monnezzari” ora sono operatori ecologici, le mignotte ora si chiamano sugar baby…credo che questo nuovo nome era in ballottaggio con “operatrice stradale”.
    ma taci che fai ridere.

Comments are closed.