Non paga la tra ns e lei lo insegue. Entrambi nvdi durante la processione.

hgfgh

Il fatto è accaduto a Brindisi venerdì prima di pasqua, quando verso le 20.30, in via Santabarbara, una delle strade del centro storico della Città pugliese, che conduce a piazza Duomo, una tra ns ha inseguito un ragazzino che non aveva voluto pagargli la presta zione se ssu ale. I due erano entrambi completamente nvdi e solo per una manciata di secondi non hanno incrociato la processione del Venerdì santo, che in quegli stessi istanti percorreva la stradina in senso contrario.

uiop

La tra ns, straniera, fisico snello e lunghi capelli neri, esercita in un appartamento in uno dei vicoli lì vicino. Ha inseguito il ragazzino insultandolo e accusandolo di non aver pagato.  Il ragazzino correva per sfuggire all’ira della tra ns coprendosi le parti in time con le mani. È stato anche malmenato da un genitore che sopraggiungeva con il figlioletto e che lo ha scambiato per un esibizionista. Poi, una mano pietosa ha offerto una tuta al ragazzino che si è dato alla fuga. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Non paga la tra ns e lei lo insegue. Entrambi nvdi durante la processione.ultima modifica: 2017-04-18T08:47:07+02:00da liopez