Chiara Ferragni, fuori di se no su Instagram, per abbracciare il suo cane.

gjgjg

Quando Chiara Ferragni torna a Milano non vede l’ora di riabbracciare il suo amore. Fedez?  No,  Matilda,  Il bouledogue francese della blogger che non è andata in america con lei, quando si è trasferita. la bellissima Chiara lei non vede l’ora di essere in Italia per trascorrere un po’ di tempo con la sua cagnolina. Frasi e dediche affettuose della Fashion blogger per Matilda non sono mai mancate sui social ma adesso la ragazza ha fatto di più.

Con solo un paio di shorts addosso la Blonde Salad tiene la cagnolina stretta e il peso di quest’ultima trascina via il pezzo sopra del costume, mettendo in mostra il se no nudo della bella Blogger.  Una stellina, per la policy di Instagram, copre giusto il cap ez z0lo. I commenti social si sprecano, tra chi suggerisce un po’ di silicone, chi trova poco igienico il contatto col cane e chi apprezza questa Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, fuori di se no su Instagram, per abbracciare il suo cane.ultima modifica: 2017-04-19T08:20:55+00:00da liopez

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.