Elettra Lamborghini dà scandalo sotto la doccia con un compagno di reality

elettra

Elettra Lamborghini, che negli ultimi tre mesi ha preso parte a ben cinque diversi reality, è approdata a “Geordie Shore” un programma in onda su MTV. Neanche il tempo di testare il reality ed è subito scandalo. La pr0cace Elettra, dopo essersi esibita in una serie di acrobazie h 0t in piscina durante un bagno di gruppo,  ha messo gli occhi su Marty McKenna con il quale ha approfondito la conoscenza sotto la doccia.

poikloik

La ragazza però, è rimasta un po’ delusa dal suo amichetto che ha potuto vedere in doccia: “Marty doesn’t have a baby p*nis, he have a sausage: small but fat“. In poche parole sembra che Marty abbia una salsiccia corta ma bella larga. Il giovane, completamente nvdo subito dopo ha seguito la trasg re ssiva ereditiera sotto le lenzuola. Elettra però fa sapere al giovane ragazzo che il se s.so può attendere. E così entrambi si sono addormentati fino al giorno dopo. sembra però che ci siano i presupposti per vederne delle belle.

Elettra Lamborghini dà scandalo sotto la doccia con un compagno di realityultima modifica: 2017-04-19T09:06:12+02:00da liopez