Denise Bueno, la guardalinee con la t-shirt trasparente, incanta tifosi e giocatori

pojhnjijhn x

In Brasile, per la precisione a San Paolo, c’è una guardalinee donna che sta incantando giocatori e tifosi. La bellissima ragazza, quando scende in campo, indossa una t-shirt bianca aderente, bagnata e senza reg gis eno sotto. La guardalinee in questione si chiama Denise Bueno, e ha una ampia platea di follower su Instagram grazie alle sue foto in cui si mostra in tutte le sue forme.

juyukjllo

Durante una partita di calcio amichevole in Brasile, a San Paolo, Denise si è mostrata in campo insieme agli altri due guardalinee, un uomo e una donna, con lo stesso abbigliamento: pantaloncini neri e t-shirt bianca. Solo che la sua maglietta era aderente, bagnata e senza il regg ise no sotto, così che l’immaginazione aveva poco da lavorare.

Denise Bueno, la guardalinee con la t-shirt trasparente, incanta tifosi e giocatoriultima modifica: 2017-04-21T08:46:31+00:00da liopez

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.