Cecilia Capriotti incinta al nono mese: “A ottobre nasce Maria Isabelle, poi sposo Gianluca”

“Nessuno avrebbe scommesso su di noi”. Cecilia Capriotti incinta al nono mese dalla sua relazione con l’imprenditore Gianluca Mobilia, che dura da tre anni, svela il nome della piccola e i programmi futuri della coppia: “Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle – ha svelato a “Chi” – e nascerà a ottobre (…) Le nozze fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste”.

C_2_articolo_3033509_upiImagepp

La gravidanza le ha fatto perdere un reality (“Abbiamo deciso di avere un figlio lo scorso Natale e a marzo avrei dovuto partecipare all’Isola dei Famosi: ma è bastata una volta, me la ricordo bene, e sono rimasta incinta. Secondo me lui l’ha fatto apposta”) ma a breve diventerà mamma: “All’inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia”.

Cecilia Capriotti incinta al nono mese: “A ottobre nasce Maria Isabelle, poi sposo Gianluca”ultima modifica: 2016-09-28T18:50:08+02:00da ellenaellena77