GRANDE FRATELLO VIP 2: CONCORRENTI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI, SIMONA VENTURA STOPPA IL FIGLIO NICCOLÒ (“GIOVANE, RISCHIA DI BRUCIARSI”)

Cominciano a muoversi le pedine per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che vede alla conduzione al conferma di Ilary Blasi.

Concorrenti sicuri dovrebbero essere Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, naufraghe mancata quest’anno:

cats

“Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’ Isola dei famosi – fa sapere “Chi” – Ornelia Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini”.

Secco no invece di Simona Ventura per la partecipazione del figlio Niccolò: “Simona Ventura ha bloccato la trattativa per far entrare nella “Casa” più spiata d’Italia il figlio Niccolò. «Troppo giovane, così rischia di bruciarsi», dice la Ventura a “Chi”. Intanto a Selfie – Le cose cambiano il suo nuovo pupillo è quell’ Alex Belli che pare abbia portato via Dayane Mello al suo ex marito, Stefano Bettarini”.

GRANDE FRATELLO VIP 2: CONCORRENTI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI, SIMONA VENTURA STOPPA IL FIGLIO NICCOLÒ (“GIOVANE, RISCHIA DI BRUCIARSI”)ultima modifica: 2017-04-06T18:55:43+02:00da ellenaellena77