GRANDE FRATELLO VIP 2: CONCORRENTI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI, SIMONA VENTURA STOPPA IL FIGLIO NICCOLÒ (“GIOVANE, RISCHIA DI BRUCIARSI”)

Cominciano a muoversi le pedine per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che vede alla conduzione al conferma di Ilary Blasi.

Concorrenti sicuri dovrebbero essere Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli, naufraghe mancata quest’anno:

cats

“Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’ Isola dei famosi – fa sapere “Chi” – Ornelia Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini”.

Secco no invece di Simona Ventura per la partecipazione del figlio Niccolò: “Simona Ventura ha bloccato la trattativa per far entrare nella “Casa” più spiata d’Italia il figlio Niccolò. «Troppo giovane, così rischia di bruciarsi», dice la Ventura a “Chi”. Intanto a Selfie – Le cose cambiano il suo nuovo pupillo è quell’ Alex Belli che pare abbia portato via Dayane Mello al suo ex marito, Stefano Bettarini”.

GRANDE FRATELLO VIP 2: CONCORRENTI ORNELLA MUTI E NAIKE RIVELLI, SIMONA VENTURA STOPPA IL FIGLIO NICCOLÒ (“GIOVANE, RISCHIA DI BRUCIARSI”)ultima modifica: 2017-04-06T18:55:43+02:00da ellenaellena77

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.