Iglesias, lite in casa “MARITO ACCOLTELLA E UC*IDE LA MOGLIE DI 30 ANNI”

Submit to redditShare on Tumblr

Sangue a Iglesias. Una donna, Federica Madau, è morta all’ospedale di Iglesias dopo essere stata ferita con alcune coltellate dal marito, al culmine di un litigio in casa. Il fatto è avvenuto questa sera nella cittadina mineraria.

122222222

Sul posto gli agenti della Squadra Mobile che stanno cercando di far luce sull’episodio, e il personale del 118.  La donna aveva circa 30 ann,i accoltellata questa sera dal marito, un uomo di 42 anni. La giovane – deceduta poco dopo l’arrivo in ospedale – è stata ferita con numerosi fendenti, di cui uno mortale alla gola, al termine di un litigio in casa. Sul posto sono subito arrivati gli agenti del Commissariato di Polizia di Iglesias, la Squadra mobile e il 118. Ma nonostante l’arrivo dei soccorsi, per la 30enne non c’è stato nulla da fare. Il delitto è avvenuto in un appartamento in via San Salvatore. Secondo una prima ricostruzione del fatto, i coniugi hanno avuto una furibonda lite e l’uomo, dopo aver impugnato un coltello, ha ferito ripetutamente la moglie fino a ucciderla. Il 42enne non ha tentato la fuga, ed è stato subito preso in consegna dalla Polizia. ARRESTATO IL MARITO È stato già arrestato con l’accusa di omicidio l’uomo di 46 anni che questa sera a Iglesias ha ferito mortalmente con diverse coltellate la moglie. Si tratta di Gianni Murru, di Iglesias. Federica Madau, 32 anni, la vittima era originaria di San Gavino Monreale e madre di tre bambini piccoli. Al momento sono sconosciute le ragioni che hanno scatenato la furibonda lite avvenuta dopo le 20.30 all’interno dell’abitazione dei coniugi al numero 4 di via San Salvatore. Sul posto stanno lavorando gli agenti del Commissariato diIglesias, gli uomini della squadra mobile di Cagliari e la scientifica. Murru si trova attualmente negli uffici del Commissariato di Polizia.

© RIPRODUZIONE RISERV

Iglesias, lite in casa “MARITO ACCOLTELLA E UC*IDE LA MOGLIE DI 30 ANNI”ultima modifica: 2017-03-02T23:20:09+01:00da cicero_it