SOGNI

racconta i tuoi sogni su questo blog. E' aperto a tutti

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ADOTTA ANCHE TU QUESTO OVETTO!

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zeupheus
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 45
Prov: EE
 

FIRULÌ FIRULÀ2

immagine

clicca QUI

 

ZEUSIKO!

giocate qui a questa variante di Risiko!

immagine

 
Citazioni nei Blog Amici: 22
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

diprisco72fuscoangysaradegliangeli1979ruocco_giacomolellaerricoannaviglione1985pocho70alessandra.spadanoimieicristallimarco.faxdattebay00totadonataGuido095cuoreruotantesaudade970
 
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« SOGNI E SIGNIFICATOfidanzarsi in un sogno ??? »

sono una ragazza

Post n°128 pubblicato il 09 Maggio 2012 da spartacusaurica

Buonasera sono una ragazza di ....... anni e sono sposata da un mese. Circa un anno fa, più o meno, feci un sogno che mi sta ossessionando ed ora le spiego il perchè della mia urgenza, se avessi visto prima il sito dove lei risponde alle mail magari avrei vissuto più tranquilla in questo periodo. Ho sognato che ero in un posto, tipo una soffitta ma che dava sulla strada ed era in un piano basso, all'interno era tutto impolverato e vecchio, le finestre rotte, ragnatele, poco prima ero lì con il mio attuale marito in degli atteggiamenti amorosi e poco dopo ero sola che mi guardavo intorno. C'era una finestra staccata e poggiata su un muro completamente impolverata, ed un fantasma (o almeno io ho dedotto che lo fosse perchè non c'era nessuno, ed avevo quella sensazione) ha cominciato a scrivere su questa polvere con un dito il mio nome e cognome seguito da una N. (che sta per nata) ....... e M. (le lascio immaginare cosa possa significare) 05/07/01..... E' DOMANI!!!!! IO SONO SPAVENTATISSIMA, lei sicuramente dirà che è un mio inconscio e qualche cosa ma io sono terrorizzata perchè non penso ad altro da quando ho avuto questo incubo.... la data della mia morte.... e se fosse un sogno premonitore? L'aspetto con ansia la prego mi risponda subito. Grazie.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zeupheus/trackback.php?msg=11292980

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giovanni Ioannoni il 24/08/15 alle 06:00 via WEB
Riporto:Qui alcuni dei sogni personali significativi avuti nel tempo: Visione onirica di tremendo conflitto nei cieli tra svariate navi spaziali di diversi mondi compreso quello terrestre, con me nel sogno si trovavano presenti molte altre persone, dopo tale squarcio di sogno, mi sono destato con il cuore in tumulto. ( tale sogno l’ho vissuto non ricordo quando precisamente. ) Nel 2010, sogno di una guerra nei cieli tra infinite gigantesche navi spaziali nella lotta finale degli spiriti, mi sveglio tutto sudato con il cuore che mi batte a mille. In un sogno avuto sempre nel, 2010, riporto, che i cieli si aprono alla mia vista e appare GESU’ CRISTO SALVATORE con tutte le sue schiere di Angeli che accorrono in nostro soccorso, io Anima, nell’intimità del mio cuore consapevole dell’immenso dono che il Signore concede a noi simili, dove mi sveglio in una pace infinita dell’Anima mia rinfrancata e felice. In un altro sogno, mi compaiono da sotto terra dei demoni in gruppo configurate in ombre scure minacciose in movimento che si apprestano ad attaccarmi ed io mi sveglio all’istante di soprassalto evitando l’Aggressione, un vero incubo. Grazie mio Signore di avermi preservato dall’Aggressione demoniaca, tipo quelli che combatteva Padre Pio. Sempre nello stesso periodo, quando ebbi gli altri sogni di cui ho già riportato, mi appresto adesso a descrivere questo sogno, anche se è trascorso ormai molto tempo, non so se la memoria mi accompagna di nuovo nella giusta descrizione del sogno, ci proverò: Mi si presenta davanti agli occhi una Donna che a mio avviso avrebbe rappresentato, Madre dell’Umanità, che in grande sofferenza si lacerava strappandosi letteralmente le sue carni dal volto come dal corpo con le sue stesse mani, che stava a mio avviso a significare, l’immensa sofferenza della martoriata esistenza dell’Umanità sulla Terra, al che mi sveglio di soprassalto con il cuore in tumulto che batteva a mille sudando a freddo. Questo sogno si è ripetuto più volte nel tempo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: zeupheus
Data di creazione: 30/07/2006
 

BOLLA NATALIZIA

immagine

potete metterla sul vostro blog!

cliccateci su per sapere come

 

ADOTTA ANCHE TU QUESTO OVETTO!!!

immagine

questo ovetto si schiuderà!
adottalo anche tu!
per scoprire come cliccaci sopra

 

COMUNICAZIONI

immagine

 

LAMPADA LAVICA DA BLOG

immagine

 

IL SOGNO NELLA PITTURA

PICASSO

MATISSE

CHAGALL

KANDINSKY

DALI'

MAGRITTE

TANGUY

 

VOLIMI BENE

 

FIRULÌ FIRULÀ3

immagine

clicca QUI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963