« I 100 giorni di ObamaL'Aquila: esperimenti s... »

ELEZIONI SI O NO?

Post n°234 pubblicato il 05 Giugno 2009 da zmblog
Foto di zmblog

VOTARE O NON VOTARE ?

Posto una riflessione di un internauta a mio parere molto comune fra la gente, specialmente negli individui con buon spririto critico...

E io invece non voterò proprio, nè alle europee nè alle provinciali e nè al referendum. Siccome l'unica cosa che interessa a LORO di me, è il mio voto, ebbene non glielo darò. Almeno non potranno dire di agire con la mia delega. L'Europa è una buffonata tragica, con un apparato di comando che nulla ha a che vedere con la democrazia. Le province sono un ente assurdo, inutile, arrogante e dannoso. Il referendum è una merdaccia senza valore voluto dai leghisti che si ingrassano a Roma e farneticano al Nord. Aspetto la Rivoluzione e se non c'è tempo per la RI-Evoluzione, ebbene mi và bene anche quella classica, con tanto di incendi e sbudellamenti. Quando sarà, io ci sarò.

Gli ho risposto così, velocemente e senza pensare molto:

E bravo... magari tu possa campare cent'anni... e dire: " Kazzarola, ti ricordi quando si poteva votare...?" Oppure : "Ti ricordi quando non s'imbrogliava quasi mai alle elezioni?"

Poveretti.. Ma non capite che anche se è grave bisogna scegliere sempre il male minore? Si bisogna scegliere.. il resto è codardia... è come dire ... "Hai visto ho fatto meglio io che non ho votato..." Alla luce di qualche misfatto personale .

Si !

Il meno peggio è sicuramente la LISTA COMUNISTA.

Il non voto è un voto per il potere... Eppure mi sembri una persona istruita... Il non voto è una legittimazione dell'esistente, è un voto per la maggioranza.

Aspettare la rivoluzione?


Ma per favore! Nel 2753 forse... La rivoluzione non è un pranzo di gala E' UN ATTO DI VIOLENZA! Diceva Mao

Al salut

Zmblog

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

zoppeangelolamed59luigibramato1984lottoyakodio_via_col_ventozmblogneghenire24micotecjoifullaniven51Fubine1ingegnersalvoallaantoniosilvanamassiddafantomas_62
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963