Creato da ferrarioretta il 09/11/2008

infinito

pensieri vagabondi che di più non si può...

 

 

PageRank Checker

 

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog  

Segnala a Zazoom - Blog Directory

Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore

le riconosce come sue, basta chiederlo

e verranno rimosse al più presto

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cloud.9diabolikas0NonnoRenzo0FemmeNoirecassetta2prefazione09stufissimoassaiferrariorettaMarion20SIMPLE_MIND_60dony686acer.250buonum201annamatrigianoDesert.69
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Le norme sull'incandida...Stanotte passo..avete ap... »

BUON COMPLEANNO!

Post n°3863 pubblicato il 05 Gennaio 2013 da ZeroRischi
 
Tag: AUGURI

 
Rispondi al commento:
DivinoGiove
DivinoGiove il 05/01/13 alle 17:09 via WEB
ferrarioretta il 05/01/13 alle 00:00 via WEB Lascia perdere..niente moderazione,quando capiti sul blog,e li vedi,li cancelli.... Qualcuno è venuto anche da me..a scrivere di te...ma ho cancellato ..quello schifo...e basta! Pensa a stare serena,facci sopra una risata... Un abbraccio,se me lo permetti...Oretta^_^ DivinoGiove il 05/01/13 alle 17:02 via WEB "Gentilissima" signora Oretta, mi stupisco di lei: "...quello schifo..." cui si riferisce glielo riporto di seguito, integralmente, per dimostrare la sua correttezza, la sua "integrità morale" ///---/// ...Per me un eroe non prende nessun "gruzzolo" piccolo o grande che sia. Per me eroe è Callipari che muore per salvare una persona senza altro che la parola! Nessuna guerra è giusta! Ma avevo chiarito a suo tempo che questa era stata nominata quale operazione di polizia e come tale mi domando se il nostro esercito non sia più utile in italia che sulle navi o in paesi dove un certo tipo di intervento non solo è deleterio ma anche inutile. Del resto questo lo impone la nostra Costituzione sulla quale tutti i soldati giurano e impone di stare nei confini patri! Ho conosciuto uomini che hanno rischiato la vita per salvare dei curdi in fuga dai gas e dalle bombe nel silenz di tutti! Non esiste che per soldi si vada a sparare verso cittadini di una altra sede. I soldati devono combattere per il soldo. Gli eroi lo fanno e basta... lasciando le armi e usando se stessi per fermare i proiettili. Ci stavano anche dei fomentati che volevano civilizzare gli iraqeni Ma la guerra è guerra e non mi scandalizza... ma non la scelgo. Sappi che tutti i militari di qualsiasi gradi ma tutti i dipendenti della nazione possono rischiare la vita per un gruzzolo... e a quel punto si sceglie. Di quelle persone piango la morte inutile che era solo di supporto degli USA. Inshallah finirà questa occupazione militare nata per una serie di bugie raccontate dagli USA e di silenzi colpevoli quando gassavano interi villaggi.///---/// Questo è il link per comprendere tutto il contesto - http://blog.libero.it/IlCantastorie/11670725.html - Signora Oretta, se lo ricorda? O forse, dato che l'ha cancellato, vorrebbe aggiungere che non è vero? Lo sa, si, che pierino si confessava ridendo? Per caso, lei fa parte della "squadra" o ama vivere di queste bassezze? Roberto.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Banner Airc

 

 

Licenza Creative Commons
Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.

 

Una sottile malinconia

BlogNews

 
 

miglior sito

 

 

 

 

 

 

Search Engine

 

Registrazione nei Motori di Ricerca

 

 

Clicca per leggere

 i miei post

preferiti

Namasté

Amicizia virtuale

Due passi per la città

 

Sono un'aliena?

Un'immagine,quante

 cose può dire

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963