Creato da palaedospropoli il 12/07/2009
Manarola, 10 Ottobre2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

anto.sgroonlycaraba.cabvivalavidafuocopiccoladolcevale89palaedospropolila.rosa.nera1Doreen.1dreamkeepermuchachytoetna48fulvia.vaccariangeligiangem840
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Finite le ferieVIAGGIO DI NOZZE - primo... »

La quiete dopo la tempesta

Post n°5 pubblicato il 04 Settembre 2009 da palaedospropoli

Ok, Ok, i brutti sogni si sono calmati... ora la sposa dorme (e mi lascia dormire!).
converrete con me che dopo avermi flippato con tutti sti sogni strani e le chiaccherate sonnambule alle 3 di notte ritornare a dormire tranquilli è già un conquista...

Ora la situazione si è fatta però interessante, la Fra, dopo lunghe riflessioni, è entrata in una fase Zen: "sono tranquilla" "mi devo godere questo ultimo mese" " non voglio che il tempo passi velocemente" (beh questo lo penso anch'io) cose di questo tipo... capite che è strano per me! Ma va bene così!

In realtà in questi giorni io mi sono preoccupato per quanto segue:
1- siamo stati da Mara e Damiano: ho preso in braccio il piccolo Diego e la Fra mi guardava strano... (io ricordo bene che mi si è anchilosato il braccio) E ha pure commentato che "sono bravo con i bambini". La situazione è vermente preoccupante, mi devo comprare una moto... magari un motard come quella di Daniele oppure da Genleman come il bicilindrico di Raffa...
2- siamo stati da Erica ed Edo: la Fra era estasiata dal raccondo del matrimonio e dalla felicità che i ragazzi emanavano ripensando a quel giorno! Già condividevano le torture di busti stretti con ferretti vari e tacchi 6mm base larga! Ah le donne! Dovrò studiarmi come si smontano sti cosi (poi Edo mi dai due dritte...) Ma che bello il raccondo del vostro viaggio di nozze! Non vediamo l'ora di vedere le foto! Nel frattempo ci siamo visti sul sito le foto della cerimonia... Ci sono piaciute tanto tanto!
Io ero un po' tirato, forse stavo già somatizzando! ;-)

Ciao ciao, a presto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963