Creato da palaedospropoli il 12/07/2009
Manarola, 10 Ottobre2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

anto.sgroonlycaraba.cabvivalavidafuocopiccoladolcevale89palaedospropolila.rosa.nera1Doreen.1dreamkeepermuchachytoetna48fulvia.vaccariangeligiangem840
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La quiete dopo la tempestaVIAGGIO DI NOZZO - secon... »

VIAGGIO DI NOZZE - primo indizio: tutto sto mistero...

Post n°6 pubblicato il 20 Settembre 2009 da palaedospropoli
Foto di palaedospropoli

Beh, ormai lo sanno anche i muri che il viaggio di nozze è una sorpresa per la Sposa! Ovviamente la Fra sa che partiamo ma non sa per dove.
Questo è stato il mio "compito principale". Non è stato facile arrivare a convergenza sulla destinazione... grande responsabilità, dicono.

Ho iniziato a comprare guide turistiche da Giugno... Lonely Planet a go!go! di mezzo mondo: tutte imboscate in casa per non fare capire niente a Fra. 
Dopo aver delapidato un patrimonio in guide turistiche o iniziato a stringere su due o o tre mete... Ho fatto un'idea di perscorso con le date e le tappe. Già perchè forse non tutti sanno che "se non si fanno almeno 2000km in macchina non è un vacanza!" (la Fra mi prende sempre in giro su sta cosa, ma ormai si è abituata...).

D'altro canto la nostra prima vacanza insieme è stata Croazia by car 2003... 1800km da Pisa-Ancona-Spit-Dubrovnick e ritorno. Senza nessuna prenotazione eccetto la macchina. Quando andiamo su un isola se non faccio tutto il giro in torno non sono contento... Fin che vai all'isola d'Elba ci può stare, Corsica e Sardegna sono già più impegnative!

Ecco, l'aspetto delle prenotazioni un po' mi ha turbato in questa organizzazione.
Almeno questa concessione alla sposa la dovevo fare: "almeno per il viaggio di nozze vorrei avere le prenotazioni" ipse dixit! Questa volta l'ho proprio accontentata, giurin giurella. Però al fly&drive non ho saputo proprio rinunciare... ho giusto prenotato ieri una bel Fuoristrada Jeep 4WD per 16 giorni consecutivi!
(in effetti un po' mi sento in colpa , ah, dimenticavo, questo è il primo indizio per la caccia al viaggio tra amici e parenti)...

Comunque vada sarà un viaggio indimenticabile!

Passo e chiudo perchè la Fra mi gira in torno, è curiosa e cerca indizi... non posso dire di più, per ora... Ciao, ALe!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963