Creato da a7654321.0 il 04/07/2007

PHIL

dalle mie origini..verso la meta

 

 

« Il mio tesoroCuore e anima »

Stellina mia

Post n°32 pubblicato il 27 Gennaio 2008 da a7654321.0
 
Tag: Poesia

фото | Volchenkov Vitaliy | Венеция ...

.

Vorrei essere una stella

per illuminare le tue buie e tristi notti.

.

Vorrei essere aria pura

per essere respirato nei tuoi lunghi e dolci sospiri.

.

Vorrei essere vento

per abbracciarti forte senza timori.

.

Vorrei essere terra

per formare un tappeto nella strada della tua vita

piena di buche ed imprevisti.

.

Vorrei essere il mondo

per amarti senza frontiere e confini.

.

Vorrei che tu fossi mare ed io il sole,

per darti luce e calore

e per farti contenere

tutto il mio grande e immenso amore.

*Philrep 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33arc_in_cielforestales1958le_parole_dellanimavi.to06dglninolucaniabagninosalinarovalerio_ioveneritofabio1972animabilephilrepmariomancino.mmarcoldgl3varmint223
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963