Creato da a7654321.0 il 04/07/2007

PHIL

dalle mie origini..verso la meta

 

 

« Dolce AmoreNel mio cuore »

Un senso alla mia vita

Post n°43 pubblicato il 16 Febbraio 2008 da a7654321.0
 
Tag: Poesia

фото | Евдокимов | без названия

.

Corro

con la radio accesa

disegnando le curve

di un tratto di costa,

mare e sole protagonisti,  

distesa azzurra e riflessi argentati,

 cielo limpido e colpi di vento

spostano lontano

le mie attenzioni e le mie emozioni.

.

Corro

mentre la mente vola,

canzoni e ricordi,

immagini e pensieri,

per ore da solo con me

mentre faccio i conti con la mia vita.

.

Ho bisogno di te,

ho bisogno d'amore,

di aprire finalmente il mio cuore

e dare un senso alla mia vita ..per sempre.

Philrep  

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33arc_in_cielforestales1958le_parole_dellanimavi.to06dglninolucaniabagninosalinarovalerio_ioveneritofabio1972animabilephilrepmariomancino.mmarcoldgl3varmint223
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963