Creato da a7654321.0 il 04/07/2007

PHIL

dalle mie origini..verso la meta

 

 

« Un senso alla mia vitaPer sempre »

Nel mio cuore

Post n°44 pubblicato il 20 Febbraio 2008 da a7654321.0
 
Tag: Poesia

фото | Jeline Anatoly | фигня на палочке!

.

Un sospiro rompe il silenzio,

nulla rimane nell'anima,

solo gocce di rugiada

sulle labbra a ricordare

un bacio scolpito nel tempo.

.

Silenzio si alza

nel muoversi e nel fingersi vento,

foglie bagnate da trasperente rugiada

senza parole d’ombra,

mi avvicino al tuo viso

e sussurro il nome tuo,

mentre la voce mia entra in te,

t'amo tanto 

dolce amore mio.

.

Amo te,

amo i frammenti dei petali,

petali di rose disciolti

al cospetto del silenzio

nell'anima e nella mente, 

è tutto quello che ho di te,

è tutto quello che vorrei per sempre,

e’ tutto quello che ho nel mio cuore.

* Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33arc_in_cielforestales1958le_parole_dellanimavi.to06dglninolucaniabagninosalinarovalerio_ioveneritofabio1972animabilephilrepmariomancino.mmarcoldgl3varmint223
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963