Creato da a7654321.0 il 04/07/2007

PHIL

dalle mie origini..verso la meta

 

 

« Parole d'amoreIl cuore fra le dita »

Sei la mia vita

Post n°53 pubblicato il 09 Maggio 2008 da a7654321.0
 
Tag: Poesia

.

 фото | Евгений Климович (zeka2005) | ...тоже про море

.

Ricordo il nostro primo incontro,
uno sguardo, un alito di vento
che accarezza il cuore e la mente
e in un attimo tutto è cambiato.

.

фото | Julia_art | Песчаный берег океана...

..

La mia vita è ora un'altra vita,
ricordo la prima volta,
un bacio, un salto nell’anima
e mi sono perso nel tuo calore, nel tuo sapore.

.

фото | Евгений Климович (zeka2005) | Плеск волны в вечернем море

.

Tu per me sei importante,
molto di più della mia vita,
sei la vita che ogni giorno
germoglia davanti ai miei occhi,
sei l'infinito del mio universo.

.

фото | Евгений Климович (zeka2005) | Фонтан для двоих

.

Se dovessi rinascere,
vorrei incontrarti di nuovo
e poter di nuovo vedere i tuoi occhi
luminosi e profondi come il mare,
poter perdermi nel profumo dei tuoi capelli,
poter gustare di nuovo il tuo sapore,
poterti dire di nuovo ti amo.
*philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

zuzzi_2008volami_nel_cuore33arc_in_cielforestales1958le_parole_dellanimavi.to06dglninolucaniabagninosalinarovalerio_ioveneritofabio1972animabilephilrepmariomancino.mmarcoldgl3varmint223
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963