Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...GRAZIE...AMARTI DAVVERO »

....e mi chiedo perchè...!

Post n°3 pubblicato il 07 Marzo 2013 da vasconvolto10v

Vasco parla del tempo che vola, della vita che è una sola... Un invito...un invito a vivere la vita appieno...con tutto quello che ti offre, con tutto quello che riesci a rubargli. La vita offre...non regala. Penso che ogni giorno valga la pena di essere vissuto, domani non sai mai cosa potrebbe accaderti, il destino è imprevedibile.

Ci sono treni che non tornano, ci sono gioie che forse difficilmente riuscirai a vivere di nuovo...se penso alle gioie...tu forse, oggi, fai parte delle mie. 

Ti ascolto parlare, ti ascolto tanto, parli tanto...e quando parli dei tuoi giorni felici... la tua voce sembra triste, malinconica, le tue parole sembrano avere un retrogusto amaro. Parli di amori,gioie, esperienze che ti hanno cresciuto... e mi chiedo se mai riuscirai ad esserlo di nuovo... Parlo di sogni, parlo di vita.

Una vita felice...chi non se la augura?...chi non la spera?...chi non l'attende? Sembri chiuso in un mondo che non è tuo...sembra che tu viva una vita che non ti appartiene... Non parli mai del futuro...come ti vedi tra 10 anni?? Io, mi vedo felice, carica di esperienze, amore... passione...per la vita. Te? 

Sembra che il mio blog parli solo di te...ma purtroppo parla di me...e nel mio "me" ci sei anche te...accidenti! Un uragano...ed ho timore...ho tanta paura perchè so che questi attimi non torneranno...ed è per questo che è meglio scriverli, raccontarli, potrò riviverli ogni qualvolta che lo vorrò, ogni volta che ne sentirò il bisogno... "ogni volta che avrò voglia di parlarti,di tenerti, di toccarti,di sentirti ancora mia...è stato splendido però..."

...e mi chiedo perchè....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963