Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« -DICI CHE-VASCO...RESTA... »

VIA

Post n°6 pubblicato il 07 Marzo 2013 da vasconvolto10v

Quando andrai via da me...fallo senza farmi troppo male...portati via tutti i tuoi ricordi, il tuo affetto,le tue belle parole, le tue bugie, le tue tante,troppe scuse. 

Fallo in fretta, sparisci...prima che sia io a cacciarti...prima che sia io ad accorgermi quando i tuoi occhi mentiranno...fallo con un pizzico di rispetto, rispetto per te; senza chiederti cosa stai abbandonando...senza chiederti cosa avrei potuto darti,cosa avrei potuto offrirti... scappa...e sii veloce, affinchè io possa non vederti...affinchè non senta lo staziante dolore mentre esci dal mio cuore. 

Non voltarti indietro...non farlo mai...perchè mi troverai...Parliamoci chiaro...come me non troverai mai nessun'altro. Per quanto tu potrai cercare...non lo troverai... tutti amano...ma come me lo fanno in pochi. Non tornare...perchè se lo facessi ti direi di nuovo di si...sarei di nuovo accanto a te...accanto ad una parte di te.
Conosciuto per metà...amato interamente...pronta ad amarti più della mia stessa vita...pronta ad amarti come tutte le notti. Mi manchi, non sei te...mi mancano le tue mani,le tue labbra,i tuoi occhi,il tuo corpo...te...

Mi manchi...ed anche stanotte ti aspetterò per amarti come sempre...più di sempre... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963