Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...ed ancoraCOSA NON DAREI PER VIVER... »

La verità è questa

Post n°13 pubblicato il 13 Marzo 2013 da vasconvolto10v

Le cose non vanno mai come dovrebbero andare.
C'è poco da fare e poco da dire. Malumori?? I miei??
No. Non oggi. Oggi c'è solo una presa di posizione, un guardare la vita dalla giusta prospettiva.
Dici che c'è un mondo???Tra noi... oh si! Bel mondo di merda! Grazie.
Proprio quello che mi serve. E poi no...non sono l'amante, non facciamo sesso...facciamo l'amore...
Ma a chi lo dici?? Lo dici a me? Beh sappi che il MIO mondo è ben diverso, il MIO mondo vede tutto in maniera diversa, vede le cose per come sono... vede due persone che condividono la notte, vede due persone che cercano disperatamente di credere che ci sia di più, ma alla fine siamo questo:due schifosi amanti. Non ti sta bene? E' quello che vuoi tu, lo accetto, senza riserva, ma basta far finta che la vita sia rosa. Il rosa non mi è mai piaciuto, anzi ti dico di più, il rosa mi fa schifo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963