Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Domani si...Aufffff »

Vorrei stare spento...

Post n°26 pubblicato il 04 Aprile 2013 da vasconvolto10v

 

Non è che affermo qualcosa e poi faccio il contrario, non è che mi basta una notte sbagliata per cambiare idea su di te... è solo che oggi mi sento a pezzetti.

Oggi è come se te avessi preso la mia anima e ci stessi camminando sopra, perchè? Non lo so.

So che oggi mi sento seconda... a cosa...a chi? Seconda alle tue esigenze, seconda perchè la mia vita va in base a scelte che non prendo io, perchè se una sera abbiam voglia di stare insieme, devo sperare che qualcun'altro rinunci a stare con te quella stessa sera. È una sensazione bruttissima, che mi attraversa... e non posso farci nulla.

E ti ammiro quando ti metti nei miei panni, ti ammiro quando cerchi di capirmi... ma non riesci a farlo... perchè non sei nella mia situazione.

Non dirmi che sapevo fin dall'inizio a cosa sarei andata incontro, perchè non è così. Perchè innamorarmi di te era l'ultima cosa che pensavo mi potesse succedere. Ma non posso amarti a metà, non è possibile.

L'amore non è razionale, non si controlla, non ha orari, non ha giorni... l'amore è sempre...ed è amore e non basta mai.

Ed oggi non riesco ad andare avanti, oggi mi devo fermare, metabolizzare, devo capire fino a che punto posso accettarlo. Tu? Lo accetteresti? Accetteresti di amarmi sapendomi di un altro? Accetteresti di uscire ogni giorno nella speranza di incontrare anche solo i miei occhi, anche se in quel preciso momento non potessi dirti nulla perchè accompagnata da un altro? Finchè non c'è sentimento...tutto sembra un gioco...ed è bello, eccitante. Ma poi cambia, ed è triste, fidati che è triste. Devo sapere quanto ancora riuscirò ad accettarlo, a restare li, ferma, nell'immobilità, sentendoti ma non avendoti, amandoti ma tacendo... in silenzio, sottovoce.

Sono certa che in un modo o nell'altro io ti aspetterò, sempre... per accoglierti quando sarà giusto farlo, quando forse sarai pronto a farlo, sarò pronta a farlo. Ed anche se non tu dovessi non tornare indietro...io continuerei ad aspettarti. L'unica mia certezza di oggi...è questa.  

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963