Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Aufffff...Fortuna che ci sei... »

...senza titolo.

Post n°28 pubblicato il 05 Aprile 2013 da vasconvolto10v

 

A volte è necessario accettarsi, accettare l'altro ed i suoi pensieri, le sue idee, per potersi riconciliare. Normale è discutere...un po' meno per me abituata ad essere quella con la testa alta, quella che litigava da sola, discuteva e si incazzava da sola. Quella che aveva sempre e comunque ragione. Dopo tanti anni anche il discutere, l'avere un rapporto costruttivo anche nelle discussioni sembra cosa nuova. Niente che possa comunque giustificare le mie paturnie. Credo nei tuoi sentimenti tanto quanto credo nei miei... la mia difficoltà sta solo nell'accettare, che forse ogni cosa ha il suo tempo.

E la voglia di vederti...oggi è ancor di più, la voglia di vedere i tuoi occhi, di regalarti un mio sorriso, di ringraziarti.

Mi sostieni anche quando non credi di farlo;

mi accogli...ogni giorno;

mi strappi un sorriso...

mi dai affetto...anche quando non saresti tenuto a farlo.

Sacrifichi il tuo sonno, i tuoi tempi...per i miei..per i nostri. Ci sei: malato; stanco; a pezzi... ma ci sei.

Dovrei forse credere che non si tratta di sentimenti? Dovrei forse credere che non dimostri? No. Non posso credere a questo, sembra che tu lo faccia più di me...

Vorrei però che pensassi che forse... magari... potrebbe esserci una piccola, minuscola possibilità... che tutto non vada sempre allo stesso modo; che non è detto che tutte le esperienze iniziate allo stesso modo debbano per forza concludersi in maniera simile. Non è una legge fisica... perchè qualora fosse così...io sarei una pazza, una pazza a credere in noi, una pazza a sperare in noi.

 

Chi ama il mare...lo ama sempre,

indipendentemente dalle stagioni,

indipendentemente dalle maree...

Chi ama il mare, lo conosce...

Chi ama il mare si sente al sicuro dentro le sua acque

e che esse siano calde o gelide, poco importa.

Chi ama il mare... non ha timore di morirci dentro.

Chi ama il mare, ama anche il suo rumore.

Chi ama il mare non sempre sa nuotare,

ma non ha comunque paura di annegare.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963