Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Lui... ^.^Voglio mancarti così... »

E se invece...

Post n°34 pubblicato il 19 Aprile 2013 da vasconvolto10v

 

È solo colpa mia
è...solo colpa mia
accidenti all'ipocrisia....
alla malinconia
alla noia che ci prende....
e che non va più via!!!
eeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhh!!!!!!!!

-Domenica Lunatica-

 Eppure se ci penso so che il tuo discorso non è poi così sbagliato.

Purtroppo ci sono parole che ti suonano e risuonano nella mente...che stanno li e che poi "puff" saltano fuori, dandoti il modo di pensare. "Io ho provato a fermarti, io ti avevo avvertito..." si, esattamente così. È come se mi sentissi la carnefice di me stessa, "tu hai voluto, tu hai accelerato". Hai pienamente ragione, sono stata io... ed ecco le conseguenze...ma credo che se avessi agito in modo diverso, il risultato, il mio risultato sarebbe stato lo stesso.

" Come puoi non riuscire a fare a meno di me, se sei costantemente senza me? Questo per te è amore?". Non riesco a non pensarti, non riesco ad immaginare la mia quotidianità senza quella metà che oggi fa parte di me, non riesco a non pensarti se non accanto a me, non riesco a rinunciare a te -o per meglio dire a quella parte di te che vivo durante la settimana-, preferisco viverti a metà che non viverti affatto.

C'è amore? Cos'è l'amore? Spiegare cosa realmente significa amare... il concetto dell'amore... sentimento intimo, profondo...soggettivo. Ognuno ama a modo suo... perché credo che nell'amore non ci sia razionalità, o meglio il mio amare è irrazionale, e non è che si può aver altro da una che di razionale ha ben poco...

Pensare ad un futuro, il mio, pensare di mettere quei maledetti vestiti dentro l'armadio ridendo, pensare che quei vestiti potrei sistemarli in qualunque posto sperduto sulla faccia della terra, pensare che a quella domanda risponderei "Vado perché lo voglio, perché mi fa felice"... pensare irrazionalmente che lo farei anche oggi, con te.

Credo che vedere la differenza dei miei occhi in tua assenza e con te...potrebbe aiutarti a capire. Un rene?! Beh forse ti darei anche un polmone...metà del mio cuore...già ce l'hai...ti donerei anche l'altra parte. Se dovessi scegliere...a chi darlo? Lo darei al mio futuro....si, credimi. Vedere un futuro... ecco cos'è per me amare...

Ti dovrai allontanare...prima o poi dovrai farlo...ma più lontano di così? E se invece provassi ad avvicinarti ancor di più? E se invece provassi a vivermi di più? Grande desiderio...

Inizia un nuovo week end... spero che riuscirò presto a rivedere i tuoi occhi...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963