Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Voglio mancarti così...??? »

....La mia chiave...

Post n°36 pubblicato il 24 Aprile 2013 da vasconvolto10v

 

 

E poi trovi quella piccola chiave, e per caso sei te a trovarla...

Tante persone passate li, e di tutte quelle persone sei te a trovarla, una piccola chiave alla quale si potrebbero attribuire molti significati, forse troppi.

Un caso? Si, senza ombra di dubbio, ma mi piace pensare che non sia stata una semplice coincidenza.

La mia piccola chiave, che ora diventa qualcosa di particolare.

Avevamo da poco finito di parlare del mio desiderio di avere un portachiavi particolare... e ti ritrovi una chiave sotto i piedi che ricorda tantissimo proprio quel portachiavi, e così eccoti di nuovo ad accontentarmi, anche non volendo. Sciocco, fondamentalmente è qualcosa di talmente sciocco che mi vien da ridere a pensarci, ma credo che a volte le cose accadano perchè devono accadere anche se gli unici artefici del nostro futuro siamo noi. Ma devo ammettere che le coincidenze sono qualcosa di strepitoso.

La mia chiave così carina a cui dono un gran significato, il ricordo di una bella notte passata con te in un posto pieno di miei sogni e speranze... stanotte hai trovato la chiave dei miei sogni, appartiene a me... perchè te non hai bisogno di una chiave per entrarci, perchè, nei miei sogni, ci sei già.

Grazie per esserci entrato...

Grazie perchè riesci a restare, perchè nel mio pessimismo cosmico ci sei te a ricordarmi che non può piovere per sempre, perchè rivedo nei tuoi occhi i miei felici.
Grazie perchè credi in me, perchè mi rendi orgogliosa, perchè ci sei.
Grazie perchè contribuisci alla mia felicità e la vivi insieme a me.
Grazie per ogni giorno che vivi i miei sorrisi, le mie incazzature, i miei occhi che ridono, quegli occhi che hai imparato a leggere, i miei pensieri che corrono veloci, le mie mille idee .
Grazie perchè ami la parte un po' bambina di me, le mie paranoie, le mie insicurezze.

Ed anche in questi giorni sentirò la tua mancanza.....

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963