Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« VIAVITA »

...RESTA...

Post n°7 pubblicato il 08 Marzo 2013 da vasconvolto10v

Il mio mondo sembra cadere a pezzi...e considerato che il mio mondo sei tu...
Cadi...a pezzi dentro il mio cuore...privo di certezze...con la convinzione che niente è ciò che sembra... la luna e il sole non si incontreranno mai....non saranno mai così tanto vicini da potersi toccare,accarezzare....

Difficile da spiegare il mio stato d'animo...ora in questo momento...nel momento in cui vorrei convincermi che allontanarti da me sia la cosa più giusta....ma non riesco a trovare la forza di credere che sia così...ora che per me sei fondamentale...ora che sei tutto per me...ora che sai tutto di me, ed io che di te non so nulla. E ti adoro non sapendo nulla, adoro la tua essenza, adoro me con te....e mi chiedo come sarebbe senza di te...e mi rispondo, mi rispondo che tutto sarebbe più semplice, meno colorato...monocromatico oserei direi.

Perchè continuare? Perchè andare avanti...tra mille difficoltà, mandando giù bocconi amari.Continuare per noi? Un noi non ci sarà mai...Non siamo nulla...siamo due cretini...che litigano davanti un pc e che appena si guardano negli occhi dimenticano le ore passate a discutere.... Te...la tua volontà di non lasciarti andare...il tuo essere così razionalmente passionale...ma dove ci porterà? Ti porterà a non soffrire?Non ne sono così sicura... non voglio aver fretta, voglio solo averti.... il mio più grande desiderio è questo, io so dove voglio andare...ma soprattutto so che li ci voglio andare con te...ci voglio arrivare con te...mano nella mano. Impossibile sarà la realizzazione del mio sogno...ma continuo...perchè non riesco a fare a meno di farlo... Continuo, prendendomi attimi di te...di quello che mi spetta.... le liti, le attese, le notti...tanto attese...e così dannatamente brevi...troppo brevi per potersi accontentare. Assaporo la tua incostante assenza...e sento che mi manchi.

Non accetti i miei dubbi, le mie perplessità... e così ci ritroviamo a vomitarci parole addosso, l'uno contro l'altra nella speranza di scatenare reazioni...che arrivano..esagerate, che fanno male, per il gusto di far pace...ma nel momento della discussione, nel momento in cui la razionalità fa spazio all'irrazionalità, alla foga di dire,di farsi capire...è li che vedo realmente te, cupo; nervoso; con il volto meravigliato; contrariato...pieno di quelle mille espressioni strane che ti appartengono...li vedo del vero... ed io così dannatamente piena di orgoglio, che parlo a raffica, che blatero, borbotto, sbraito, piango...lotto; per far si che tu possa capire che la passione è anche questa... e se lo vuoi...ti prego resta... e vivimi...senza paure.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/123sottovoce/trackback.php?msg=11968680

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963