Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Con un pò di tristezza...Domani si... »

...credo che...

Post n°24 pubblicato il 31 Marzo 2013 da vasconvolto10v

 

Forse non è proprio come mi aspettavo,

forse non è proprio come mi auguravo.

Credo in te...perchè credo in noi. Ma oggi sono triste, anzi no...direi amareggiata, dispiaciuta....sola.

Sola con i miei pensieri, che proprio positivi non sono. Arriva un momento in cui credi che forse non meriti di esser felice per metà, essere felice tra alti e bassi.

Non merito un uomo per metà, non merito la tua metà. Merito te...a 360°.

Merito di svegliarmi la mattina e sorridere perchè mi giro e ti trovo accanto a me, merito di non passare le notti intere ad aspettare te o un tuo messaggio, merito di essere amata, sempre.

Merito di essere corteggiata, ogni giorno.

Merito le tue attenzioni, i tuoi pensieri, i tuoi sorrisi...le tue ire, i tuoi dubbi.

Merito di credere a delle promesse che poi verranno mantenute. Merito di essere protetta, merito una persona che si prenda cura di me. Non merito i "non posso", i "mi manchi". Ti manco? E allora che aspetti a correre da me! Se vuoi..puoi. Se vuoi nulla riesce a tenerti. E non è deleterio, non è presto, non è sciocco, irrazionale; o almeno non lo è per me. Scegliere una situazione non implica accettarla sempre, cerchi di farlo, ma arriva un punto in cui forse è più deleterio accettare in silenzio, e continuare a volare basso, che cercare di volare in alto. Perchè fa male, perchè è triste mancarsi, perchè non è giusto, perchè meriti da me quello che io merito da te. Lottare per quello che si vuole...è vero, lotto ogni giorno, lotto costantemente contro i mulini a vento... lotto cercando di accettare qualcosa che forse non dovrei più accettare, e lo faccio per amor tuo. Credo nelle mie parole, credo a quando ti dico che ti aspetterò sempre, che non riesco più a fare a meno di te, credo a quando mi sento così profondamente legata a te...credo di essermi innamorata di te. Questo mi da la carica per affrontare ogni giorno...ma proprio questo mi spinge a star male nel vedere situazioni scomode, a non riuscire più a vederle con leggerezza: te con lei, te in cf...te che non ci sei come io vorrei. Oggi sono cinque mesi... cinque mesi che ti dedico i miei pensieri, che ti aspetto, che ti accolgo, che ti sorrido, che mi prendo cura di quello che sei...che ti proteggo come la cosa più bella che io abbia mai avuto, gelosa che questa possa rovinarsi, una rosa sotto una campana di vetro che vorrei non appassisse mai. Ci siamo cercati...e ci siamo trovati... non lasciarmi andar via, ti prego non farlo, combatti, tienimi con le unghie e con i denti... tienimi accanto a te. Perchè io ho bisogno di te.

Auguri mio dolce tesoro.

Con tanto amore...

La tua Bonnie.  

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/123sottovoce/trackback.php?msg=12014728

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963