Blog
Un blog creato da vasconvolto10v il 06/03/2013

TUTTO O NIENTE

....diario di emozioni...vivere una favola...a bassa voce, per proteggerla affinché nessuno possa alterarne la fine.

 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

biagiodellacortefabrizio55ivelidellalunaengelauna_notte_e_bastaiquameyIrenelanadia3kris1966teresacrapisialeslevinaryonegelica0luca051993gianluca.colamoreaalelugi
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« "Ci fosse anche solo una......credo che... »

Con un pò di tristezza...

Post n°23 pubblicato il 29 Marzo 2013 da vasconvolto10v

 

Sei un continente ancora da scoprire
un'occasione che deve arrivare
la medicina che ci può salvare
la casa nuova che vorrei comprare
sei una catena che si può spezzare
l'incomprensione che si può chiarire
un viaggio intercontinentale
un'abitudine da disegnare
se solo io potessi inventarti un giorno
se solo tu potessi innamorarti di me
è il tuo cammino a volte che ti viene incontro
in quelle cose già decise dove io mi aspetto te
la coincidenza ci farà incontrare
e chiamalo destino quel percorso naturale
che due puntini dentro l'universo
raggiungono la strada che li illumina d'immenso
la confidenza mischierà le carte
da non capire mai qual è il punto di confine
e non saper distinguere il tuo corpo
dove finisci tu, comincio io...

 

Riempio quasi ogni giorno questo blog di te; un blog che ti vede protagonista, un blog del quale te ti senti spettatore... e da spettatore mi prendi in giro... ed il tuo sorriso che esplode all'improvviso, è il sole che mi illumina, bello come chi non se ne accorge. Siamo ad un passo dal cielo... ma sembra che non riusciamo a volare, sembra mancare qualcosa... sembra che quella scintilla che dovrebbe innescarsi da un momento all'altro non riesca ad accendersi, forse ormai è già troppo tardi, forse non si accenderà mai.

Io persa di te e te che con i piedi ben saldi a terra non ti lasci andare, te che sembri camminare in silenzio, cercando di non far rumore, per non svegliare nessuno, per non far male. Te che ogni volta che vai via lasci un gran vuoto dentro me...te e solo te, che sei la miglior cosa che mi sia successa, che in questi giorni mancherai... tanto.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963