Creato da platef il 22/03/2013
Vivere sperando in una vincita che non arriva mai
 

Meteo ora

 

No a facebook

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

STOP ALLA VIVISEZIONE

 

Indimenticabile

Indimenticabile Enzo

 

Campioni 1982

 

Ultime visite al Blog

platefpaola_spagnacassetta2lacky.procinoRavvedutiIn2giada321978serena1971a1antonella642notterosa2009dolceluna.12rudyga0annamatrigianoElemento.Scostanteanima_on_lineil_pablo
 
 

No scammer

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

Analisi perfetta. E sull ' Inter ci speravo anche io,...
Inviato da: RavvedutiIn2
il 21/11/2017 alle 22:06
 
i dont sure about what i write. after all this is a good...
Inviato da: lapak poker
il 19/03/2017 alle 23:54
 
Ieri era san valentino! E allora?! non conosco nessuno di...
Inviato da: ghigno
il 15/02/2017 alle 12:32
 
Hai ragione carissima.
Inviato da: platef
il 25/01/2017 alle 12:30
 
Vedrai che come si spengono i riflettori tutto torna...
Inviato da: terry_136
il 23/01/2017 alle 15:17
 
 

Natale

Natale innevato

 

Il più grande

Mou

 

Campioni 2006

 

Ricordando Scirea

Ricordando Scirea

 

 

« La triste fine del caval...Grande Valentino »

I meriti di Ranieri..Renzi non c'entra nulla

Post n°179 pubblicato il 04 Maggio 2016 da platef

Come sempre, il premier giambellano, si è unito ai cori entusiastici pro Ranieri, per la vittoria della premier league in Inghilterra, pensando addirittura di premiarlo con qualche titolo onorifico.

Premesso che sono contento per la vittoria dello scudetto in terra inglese da parte di un tecnico italiano, lo trovo inopportunoe fuori luogo volerlo premiare addirittura con un titolo onorifico.

Che avrà fatto mai di così speciale?

E' il suo lavoro, è pagato per farlo e anche profumatamente, non capisco quindi dove sia la motivazione che spinge il nostro ( anzi vostro) premier a pensare una simile idiozia.

L'unico motivo che mi viene in mente, è quello di cercare di accaparrarsi anche quei pochi voti da parte dei tifosi di Ranieri.

Non sa più cosa inventarsi il giambellano.

I rimborsi ai derubati dalla banche, quelli no, gli 80 euro ai pensionati al minimo, quelli no, la storia delle trivellazioni? Insabbiate dai giornali e dai telegiornali.

I rimborsi alle aziende italiane creditrici dallo stato? Possono aspettare..

Avanti con le stronzate, riforma costituzionale, coppie gay e stepchild.

Gli esodati?

Aspettino pure..

Gli immigrati?

Tutti da noi....paga pantalone..

La gioia per la fantastica notizia del Tribunale dell'Aia sulla sorte dei marò?

L'amica India, come l'ha chiamata il twittarolo fiorentino, ci ha subito stoppato con una risposta piccata e di sicuro di pessimo auspicio:

l'Italia ha interpretato male, la tutela dei due presi per il culo dall'Italia prima che dall'India, rimane sotto la corte indiana, la quale chiuderà i battenti dal 15 maggio al 30 giugno, lasciando così tutto immutato.

Che cazzo ha da festeggiare Renzi lo sa solo lui e quell'altro al ministero degli interni.

Mentre tutti chiudone le frontiere, erigono muri, dighe, filo spinato, noi stiamo a piangere le stragi del mediterraneo e ad accogliere tutti questi finti profughi che arrivano in Italia e trovano l'America.

E te credo, vitto, alloggio, lavatura e stiratura più soldi, ricariche, sky e premium e menu a richiesta...siamo noi i fessi che lavoriamo 40 anni per andare in pensione e rovistare dai cassonetti dell'immondizia per mangiare un tozzo di pane.

Ma quando vi sveglierete?

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/123vinci/trackback.php?msg=13396843

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Turismo musicale su BLOGGO NOTES
Ricevuto in data 15/05/16 @ 23:42
Se realizzi uno spettacolo interamente dedicato alla grande Celine Dion in teatro, cantato e suon...

 
Commenti al Post:
maraciccia
maraciccia il 04/05/16 alle 15:01 via WEB
...mai.., ma questo è il mio umile pensiero.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ghigno il 11/05/16 alle 14:57 via WEB
Qualche mattino fa...di una fredda e nebbiosa mattina padana, sono transitato nei pressi del mercato ortofrutticolo, e ho notato la seguente scena: tre anziani, di cui una signora veramente molto anziana, stavano rovistando tra la verdura scartata di alcune cassette destinate al macero; poco più in là un gruppetto di giovani e forti extracee (di colore si dice vero?) che appoggiati al muretto, nulla facevano se non schignazzare tra di loro. Mi sono fermato, avvicinato ai 3 anziani e mi sono permesso di chiedere se avessero avuto bisogno di qualcosa, magari anche di un 5€ cadauno per fare la spesa, e se mi facevano l'onore di farmi compagnia per un caffè al vicino bar. Tutti e tre hanno gentilmente declinato l'invito, visibilmente imbarazzati. La conversazione non è passata inosservata ai giovinastri di colore, due dei quali si sono avvicinati e mi hanno chiesto del denaro, a loro dire servente per il cibo. Ho detto loro niente denaro ma che avrei offerto loro la colazione; uno di questi galantuomini ha proferito con modo arrogante e sprezzante parole nel suo gutturale gergo scimmiesco, che io ho interpretato in modo offensivo pur non conoscendone il significato! La cosa mi ha talmente irritato, che è intervenuta la guardia giurata di servizio all'ingresso del mercato poichè stavo per effettuare diversi fori nelle ginocchia dei signori poveri immigrati, a mezzo della magnifica invenzione di Pietro Beretta da Gardone val Trompia. Ora vorrei dire a chi sa parlare di immigrazione e di povertà, stando seduto col culo su poltrone in pelle damascata, venite la mattina presto presso i vari mercati e vedrete che i più poveri di tutti sono i nostri anziani, ma che ne nessuno se ne accorge perchè hanno dignità e coraggio da vendere. E qui ci starebbe una bella e grassa parolaccia offensiva verso i nostri politicanti da 4 soldi, ma per rispetto di quegli anziani che anche in questo hanno mantenuto dignità ed educazione, mi astengo e dico soltanto Viva l'Italia.
 
 
platef
platef il 12/05/16 alle 12:05 via WEB
Che altro dire? Io sono basito quando sento i nostri politicanti di merda, comodamente seduti ospiti nelle varie trasmissioni, da Del Debbio a Ballarò, dalla Gruber, su La 7, tutti sempre eleganti, le damigelle sempre ben vestire, occhiali ultimo grido, incipriate, tacco 12, 15.000 euro al mese che dicono le loro solite, inutili, insignificanti cazzate. Loro hanno fatto, faremo, faranno, gli altri non hanno fatto, ce lo chiede l'Europa, ce lo chiede il Papa, ce lo chiede quella vacca della tu mamma. Le coppie gay hanno i loro diritti, gli immigrati hanno i loro diritti, hanno diritto alla sanità, alla scuola,all'istruzione, alla casa, al lavoro, a tutto. E noi italiani? Questo mese a fronte di uno stipendio di 2000 euro , ho già pagato 220 euro di bollo,400 euro assicurazione auto, 150 euro rata asilo mia figlia, 760 euro rata mutuo, 290 euro bolletta gas, 55 euro bolletta luce, 45 euro bolletta acqua, 209 euro spazzature, e non ho messo i soldi spesi x l'alimentazione, il telefono mio, di mia moglie, dell'altra figlia quattordicenne, internet, gasolio, farmacia. Ma di che cazzo parlano Padoan, Renzi, la Boschi e tutte le varie amichette che si è portato appresso il premier? I pensionati al minimo non riescono ad arrivare alla prima settimana del mese, emeriti coglioni, altro che terza e i tuoi 80 euro ficcateli nel culo fino in fondo. Altro che 500 euro x la cultura, 35 agli immigrati, la stepchild e la riforma costituzionale. Ci siamo rotti le palle e a tirare troppo la corda, prima o poi si spezza.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963