Creato da platef il 22/03/2013
Vivere sperando in una vincita che non arriva mai
 

Meteo ora

 

No a facebook

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

STOP ALLA VIVISEZIONE

 

Indimenticabile

Indimenticabile Enzo

 

Campioni 1982

 

Ultime visite al Blog

platefpaola_spagnacassetta2lacky.procinoRavvedutiIn2giada321978serena1971a1antonella642notterosa2009dolceluna.12rudyga0annamatrigianoElemento.Scostanteanima_on_lineil_pablo
 
 

No scammer

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

Analisi perfetta. E sull ' Inter ci speravo anche io,...
Inviato da: RavvedutiIn2
il 21/11/2017 alle 22:06
 
i dont sure about what i write. after all this is a good...
Inviato da: lapak poker
il 19/03/2017 alle 23:54
 
Ieri era san valentino! E allora?! non conosco nessuno di...
Inviato da: ghigno
il 15/02/2017 alle 12:32
 
Hai ragione carissima.
Inviato da: platef
il 25/01/2017 alle 12:30
 
Vedrai che come si spengono i riflettori tutto torna...
Inviato da: terry_136
il 23/01/2017 alle 15:17
 
 

Natale

Natale innevato

 

Il più grande

Mou

 

Campioni 2006

 

Ricordando Scirea

Ricordando Scirea

 

 

« Da voi ve le fate, da vo...Spalletti/Totti »

Anche l'Austria ci tratta a pesci un faccia ( giustamente )

Post n°174 pubblicato il 15 Aprile 2016 da platef

Mentre Renzi twitta allegramente, Gentiloni è sempre più ridicolo e Mattarella osa finalmente proferire parola, l'Italia continua a essere invasa da una marea umana di aspiranti mantenuti a spese nostre, tra il plauso generale del nostro governo, che si compiace essere l'unico che accoglie.

Tutto questo in cambio di furti, rapine, stupri, lesioni, costi per la collettività e nulla di utile per il popolo italiano. NULLA, sia chiaro.

Dovunque gli stati stanno erigendo barriere, barrricate, muri, reti con filo spinato, stanno inasprendo i controlli, chiudendo le frontiere, rinforzando le forze dell'ordine e dell'esercito.
Noi?

Noi ci dobbiamo sorbire le stronzate da Liprandi ospite fisso della trasmissione di Del Debbio tutte le sere ( a proposito ma in NCD visto le affermazioni deliranti che fa lui, la Castaldini e via dicendo cosa fumano?), le twittate del premier cazzaro, con annunci di risultati raggiunti, che fanno a botte con la realtà quotidiana che ciascuono di noi vive nel proprio paese.

Ora anche l'Austria si è rotta le palle dell'Italia e ne ha ben donde.

Ha iniziato a costruire un muro alla frontiera con l'Italia e minacciato di entrare con i propri soldati nel nostro territorio per fermare gli eventuali immigrati che volessero solo pensare di entrare in Austria.

E il nostro ministro degli esteri Gentiloni che fa?

Dice che se lo fanno Schengen muore..

Oh, che paura, sai che gliene frega all'Austria.

Vanno avanti per la loro strada.

Tutti ormai hanno chiuso le frontiere.

Gli unici pirla che tirano dentro cani e porci siamo rimasti solo noi.

E a breve, con un milione di derelitti pronti a partire dalla Libia, ce li  prenderemo tutti in Italia, ossia lo prenderemo nel deretano caro Gentiloni, il ministro più scarso della repubblica italiana sin dalla sua fondazione che io ricordi.

Inetto, inutile, inadeguato .

Il ministro delle tre i insomma.

Ricordatelo: inetto, inutile e inadeguato.

Ha finalmente fatto sentire la sua voce pure il presidente Mattarella.

Per dire cosa?

Che i muri sono una zavorra per tutti.

Però, che genio, che trovata.

Vogliamo fermare i flussi dalla Libia?

Crediamo che solo perchè gentiloni è andato dal governo farsa libico si fermano?

Per fermarli occorre mettere dei blocchi.

Siccome la rotta del Mediterraneo è sull'acqua ovviamente, non è possibile erigere dei muri.

La mia ricetta è : mettiamo delle mine lungo la rotta.

Direi che mine contestuali all'uso di droni armati telecomandati con lo scopo di bombardare gli scafisti dovrebbero sicuramente sortire l'esito sperato.

Certo, sacrificheremo qualche centinaio di vite ma otterremo lo scopo.

Sono perdite tollerabili.

Altrimenti, caro premier dei miei stivali, tra poco tempo ti troverai la gente italiana con i forconi ad assediare Montecitorio se continua così.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/123vinci/trackback.php?msg=13387539

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ghigno il 15/04/16 alle 13:13 via WEB
Più che bombardare i barconi con umani a bordo, li affonderei alla fonte. Faccio un piccolo e semplice ragionamento: i poveri derelitti, che sono consapevole scappano da situazioni di assoluta disperazione, si imbarcano su ogni cosa galleggi e vengono in Italia (perchè tanto ormai solo noi possiamo tenerceli, frontiere chiuse a Ventimiglia, al Brennero, e con la Slovenia, con la Svizzera manco a parlarne, frontiere blindate e minate) a far che? Non c'è lavoro per i locali, figuriamoci per tutti gli altri. Faranno quello che si può fare, rubare e se va bene lavorare da schiavi in nero e 1 € all'ora, scalzando così di fatto gli autoctoni dal mondo del lavoro. Allora perchè non affondare nei porti libici tutto ciò che galleggia. Nessun morto nessun ferito, solo affondamenti. Passa un elicottero, con megafono, avvisa dell'imminente affondamento e immediatamente dopo passaggio a volo radente di un paio di mangusta e tutto va giù. Nessun barcone, nessuna partenza! Semplice vero !? Ma per fare questo, ci vuole qualcuno che abbia le palle di deciderlo e sottoscriverlo. Ohh quanto rimpiango il caro vecchio Ronald (Reagan)...pensato...fatto!! Lo so la mia è solo una pia illusione, quando vedo quali chiappe siedono sulle poltrone dei vari dicasteri interessati!! Che pena !! Viva l'Italia
 
 
platef
platef il 15/04/16 alle 14:11 via WEB
Capisco la tua valutazione. Rimane il fatto che potrebbero partire da altre coste cosiddette amiche, per poi virare sui nostri porti o presidi. Rimango convinto che sia più fruttuoso cinturare il mare di nostra competenza con mine manta del costo di poche migliaia di dollari l'una e impiegare in azioni di scoperta a lungo raggio dei droni con visori notturni. L'impiego di missili harpoon conclude le operazioni in men che non si dica. E non mi interessa il commento di nessuno di questi sgangherati politici o radical chic che si riempiono la bocca di proclami e dettami da gesuiti. Voglio vivere in un paese dove posso fumare una sigaretta senza che nessun extracomunitario venga a chiedermene una a scrocco. E se la rifiuto, vengo prese a male parole e non posso nemmeno piantargli un colpo ben assestato senza rischiare di finire dentro o sentirmi dare del razzista. Voglio vivere in un paese dove se aspetto la corriera e un extracomunitario mi viene a chiedere informazioni, dopo una giornata di lavoro e decido di non rispondergli, non vengo additato come razzista, sono solo uno che non ha palle per rispondergli, non mi va, mi sta sul cazzo. E' vietato pure che un extracomunitario mi stia sul cazzo? Voglio poter lasciare la bici appoggiata al muro mentre entro dal tabaccaio a prendere le sigarette senza l'ansia che se ci impiego dieci secondi in più esco e non la trovo più. Chiedo tanto?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963