Creato da platef il 22/03/2013
Vivere sperando in una vincita che non arriva mai
 

Meteo ora

 

No a facebook

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

STOP ALLA VIVISEZIONE

 

Indimenticabile

Indimenticabile Enzo

 

Campioni 1982

 

Ultime visite al Blog

paola_spagnacassetta2plateflacky.procinoRavvedutiIn2giada321978serena1971a1antonella642notterosa2009dolceluna.12rudyga0annamatrigianoElemento.Scostanteanima_on_lineil_pablo
 
 

No scammer

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

Analisi perfetta. E sull ' Inter ci speravo anche io,...
Inviato da: RavvedutiIn2
il 21/11/2017 alle 22:06
 
i dont sure about what i write. after all this is a good...
Inviato da: lapak poker
il 19/03/2017 alle 23:54
 
Ieri era san valentino! E allora?! non conosco nessuno di...
Inviato da: ghigno
il 15/02/2017 alle 12:32
 
Hai ragione carissima.
Inviato da: platef
il 25/01/2017 alle 12:30
 
Vedrai che come si spengono i riflettori tutto torna...
Inviato da: terry_136
il 23/01/2017 alle 15:17
 
 

Natale

Natale innevato

 

Il più grande

Mou

 

Campioni 2006

 

Ricordando Scirea

Ricordando Scirea

 

 

« A casa..finita la cuccagnaIl Natale è alle porte »

E Orfini parla pure

Post n°198 pubblicato il 16 Dicembre 2016 da platef

Buongiorno a tutti.

Mi viene da sorridere, leggendo le ultime notizie dal sito dell'Ansa, dove sono riportate le ultime news da Roma.

In queste ore, hanno arrestato Raffaele Marra, capo del personale del Campidoglio per corruzione.

Sorrido perchè quella specie di presidente del PD Matteo Orfini, ha avuto la bella idea di commentare su facebook ( dal vivo no ovviamente ), con ironia ".... prima le tardive dimissioni della Muraro, poi le perquisizioni in Campidoglio, oggi l'arresto di Marra...e i grillini non chiederanno scusa ".

Sorrido perchè a Orfini, bisognerebbe prenderlo e strattonarlo con vigore, sin che non si sveglia dal suo torpore, dal mondo dove vive, un mondo tutto suo.

Dov'era Orfini mentre a Roma dilagava la corruzione?

Dov'era mentre la Muraro faceva quel che le contestano?

La vicenda Marra risale al 2013 e riguarda una compravendita delle case Enasarco ( altro agglomerato di bei soggetti da gattabuia ) e quindi cosa cazzo c'entra la Raggi?

Perchè non si è scandalizzato il buon Orfini vedendo le foto del ministro Poletti a tavola a gozzovigliare con dei delinquenti ora in galera?

Perchè non ha fatto luce sulle vicende dell'estrazioni del petrolio che hanno portato alle dimissioni della ministra del governo Renzi all'inizio del suo mandato?

Dov'era quando al funzionario di MPS a Siena l'hanno buttato giù dalla finestra facendolo sfracellare e dicendo poi che era un suicidio ( salvo poi vedere i filmati di uno che si avvicina al cadavere spappolato per verificare se aveva tirato o no i piedi? );

Dove cazzo era l'Orfini mentre nessun giornale parlava delle vicende?

Per non parlare della vicenda Etruria -- Boschi - papà di Renzi - papà di Boschi -elezioni di ministri all'istruzione semi analfabeti ( governo Gentiloni ),

le promesse da marinaio di soldi di qua, soldi di la, abolizione province, vendita auto blu, e tutte le minchiate che in questi ultimi 2 anni ci hanno detto, grazie alla stampa amica e alle tv invase dagli uomini del PD.

A Roma, la corruzione intasa sin le fognature dalla nascita dell'impero romano.

E dov'era prima la magistratura, con mafia capitale assente per decenni e ora così pronta, così efficiente, così ligia se c'è da contare anche quanti tampax usa la Raggi quando ha il ciclo.

Ma chi vuoi prendere per il culo Orfini.

Siete una manica di accattoni, tutti...( Un particolare ringraziamento all'On. Zanda ), del quale ho sentito l'intervento l'altro ieri pomeriggio per radio nel pronunciare la fiducia del suo partito a questo governo, dove tra l'altro ha trovato posto la Boschi,.

Sì, non vi sbagliate, è quella che in ogni dove, annunciava il suo ritiro dalla politica in caso di sconfitta della sua inenarrabile riforma della Costituzione.

Hanno vinto i no e lei prontamente invece che levarsi dalle palle, ( personalmente oltre a non trovarla bella la trovo terribilmente irritante, al pari se non di più del suo mentore segugio Renzi ),si issa quale sottosegretario alla presidenza del consiglio.

E noi cittadini onesti, lavoratori, che ogni mattina ci alziamo per andare a lavorare, per guadagnare i soldi per pagare le tasse, i mutui, Equitalia, il canone tv, le rate e quant'altro, cosa dovremmo dire, cossa dovremmo fare di fronte a tanto lerciume politico?

L'Italia è invasa da gentaglia di ogni tipo che ci spacciano per profughi, accattoni, mendicanti, rom, gente di cacca insomma.

Viviamo ormai barricati in casa, allarmi, inferiate, armi..

E loro ora pensano ad un nuovo referendum, mettono premier Gentiloni, affidano la costruzione delle casette per il post terremoto a gente che non c'entra nulla ( ah già amici delle coop ), ricominciano a processare Berlusconi per il Ruby ter ( a proposito assolto in via definitiva nel 2015 ) ma avanti ancora..

Hanno la fissa, la paura del Berlusca.

A 80 anni, con FI disintegrata, un centro destra inesistente e hanno paura, si cagano sotto.

Siete ridicoli.

Il voto del referendum, se non l'avete ancora capito, ha acclarato che ci avete rotto i coglioni e che alle prossime elezioni che gioco forza arriveranno prima o poi, sarete spazzati via.

Voi e il vostro giglio magico.

A proposito,....sapete dove appenderlo quel giglio?

Vi ringrazio comunque perchè mi fate ridere.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/123vinci/trackback.php?msg=13483567

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ladymaria45
ladymaria45 il 16/12/16 alle 14:56 via WEB
Eccomi come sempre qui a commentare i tuoi manifici ed interessanti post, che dire il tuo discorso è così eloquente che non è necessario aggiungere altro, anzi no qualcosa da aggiungere c'è, al referendum avevo le idee chiare ho votato no, non perché mi abbiano convinti quelli del no, manco per sogno, io ragiono con la mia testa e non mi faccio condizionare da nessuno, ma per mandare a casa renzi con la vaga speranza che anche la boschi andasse via invece c'è la ritroviamo sottosegretario alla presidenza, una bella promozione per una che ha fallito e che dichiarava che sarebbe andata a casa, qualcuno ci ha creduto io no, anche renzi non credere che si rassegna così facilmente alla perdita della poltrona, tornerà più arrogante di prima, c'è gentiloni che gli tiene la poltrona in caldo almeno così lui spera, ma non ha fatto i conti con noi italiani incazzati neri, almeno io lo sono, sono così nera che se mi accompagno con un gruppo di extracomutari non si capisce se vengo dalla sicilia oppure dal camerun tanto sono nera, mio caro amico la cosa più eclatante sai qual'è? è il fatto che vedendo tanta corruzione al governo non so più per chi votare,ovunque ti giri c'è marciume in ogni dove, se non si va a votare c'è il pericolo che rimangono questi qui, se cambia la guardia non cambia poi di molto la situazione si cambia solo casacca ma il malcostume e la corruzione rimane cambia solamente nome,certe volte mi augurerei una bella dittatura ma quella con i fiocchi quella che non guarda in faccia nessuno che tira dritto per rimettere il paese nella posizione di dire che è un PAESE adesso siamo derisi da tutti per il comportamento di noi italiani che non abbiamo le palle per ribellarci e per la classe politica che ci governa, ai voglia il dire della merkel che gli piaceva renzi e certo che gli piaceva se lo girava e rigirava come voleva lei ha capito di che pasta è fatto l'ebetino, che Dio c'è la mandi buona siamo messi proprio male ci mancava solo l'altro faccia di pesce lesso per completare il quadro, questo qui c'è lo dobbiamo tenere fino a fine legislatura altrimenti i parlamentari perderanno il vitaliazio capito mi hai amico mio?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963