Creato da platef il 22/03/2013
Vivere sperando in una vincita che non arriva mai
 

Meteo ora

 

No a facebook

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

I miei link preferiti

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

STOP ALLA VIVISEZIONE

 

Indimenticabile

Indimenticabile Enzo

 

Campioni 1982

 

Ultime visite al Blog

paola_spagnacassetta2plateflacky.procinoRavvedutiIn2giada321978serena1971a1antonella642notterosa2009dolceluna.12rudyga0annamatrigianoElemento.Scostanteanima_on_lineil_pablo
 
 

No scammer

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Ultimi commenti

Analisi perfetta. E sull ' Inter ci speravo anche io,...
Inviato da: RavvedutiIn2
il 21/11/2017 alle 22:06
 
i dont sure about what i write. after all this is a good...
Inviato da: lapak poker
il 19/03/2017 alle 23:54
 
Ieri era san valentino! E allora?! non conosco nessuno di...
Inviato da: ghigno
il 15/02/2017 alle 12:32
 
Hai ragione carissima.
Inviato da: platef
il 25/01/2017 alle 12:30
 
Vedrai che come si spengono i riflettori tutto torna...
Inviato da: terry_136
il 23/01/2017 alle 15:17
 
 

Natale

Natale innevato

 

Il più grande

Mou

 

Campioni 2006

 

Ricordando Scirea

Ricordando Scirea

 

 

« Quando ricompro i quotidiani?Spostati da Cona a Bologna »

Profughi ( finti ) in rivolta

Post n°202 pubblicato il 04 Gennaio 2017 da platef

L'Italia accoglie tra l'indifferenza non solo dell'Europa ma del mondo intero oltre 175.000 immigrati sbarcati sulle coste nell'ultimo biennio. ( voglio fare delle stime al ribasso ).

Noi dobbiamo fare quello che ci dice l'Europa, stare nell'Europa e sottostare ai voleri dei suoi immondi politicanti, mentre all'Europa dell'Italia non importa un fico secco!!!Gran parte di questi finti profughi, alloggia a spese nostre ( e non mi vengano a dire i politici del PD che paga l'Europa perchè sempre soldi nostri sono) in strutture definite temporanee.

In Italia abbiamo visto nel corso dei decenni che le cose temporanee diventano centenarie.

Nel centro veneziano di Cona ( VE ), che io raderei al suolo non con le ruspe come professa Salvini ma con i carri armati Leopard ed elicotteri Mangusta, dove è morta una ragazza ivoriana e dove venticinque volontari sono stati sequestrati dagli immigrati per ore, dopo un giorno, ancora nessuno è andato con le manette a ingabbiare questi immigrati che parliamo chiaramente ci hanno devastato i testicoli, loro e le loro finte guerre.

Prendiamo la ragazza morta..

Proveniva dalla Costa D'Avorio.

Guerre? No.

Prendiamo il rappresentante della comunità del Bangladesh di Roma, che ieri sera era collegato in diretta alla trasmissione " Dalla vostra parte " alle 20.30 su rete 4.

Dopo un primo intervento abbastanza civile, non appena è stato fatto oggetto di crita ha sclerato, manifestando quella che è la sua vera indole, sua e di tutti gli immigrati che vengono in Italia.

Odio, rancore, sete di vendetta, intolleranza.

Infatti ha urlato che noi abbiamo bombardato la Libia, che è colpa dell'occidente se la Siria, l'Egitto,, la Libia sono degli stati disastrati.

Ora ioposso capire che per un immigrato venire in Italia, essere messo in un centro di accoglienza per mesi se non anni, a non fare un cazzo tutto il giorno possa essere difficile.

Ma sempre meglio che morire sotto le bombe?

Solo che le bombese le fanno in vena i nostri politicanti di merda, che non hanno ancora capito che è giunto il momento di mandare a fare in culo l'Europa, di mandare le navi non a raccogliere i profughi per portarli in Italia, bensì di raccoglierli, girare la prua verso il loro paese o verso la Libia e ributtarli in mare a pochi metri dalla spiaggia dove si tocca, a prescindere dagli accordi bilateral, trilaterali o di altro genere con i loro paesi di origine.

Perchè se tutti gli stati europei alzano le frontiere nessuno dice un cazzo e se lo ipotizza l'Italia siamo razzisti?

Ci avete rotto la minchia con questa storia dei razzisti.

Perchè se a fine lavoro prendo il bus e vado in stazione e non voglio rispondere a nessuna richiesta di informazioni fatta da italiani, cinesi o ghanesi, se non rispondo a un'italiano sono maleducato mentre se non rispondo a uno di colore sono razzista?

Non rispondo a nessuno perchè non voglio. PUNTO!!

Se poi è di colore ancora meglio.

Chi se ne frega.

Sono libero di decidere cosa fare o l'ideologia di sinistra del politicamente corretto mi impone di rispondere, a maggior ragione ad uno di colore?

Torniamo a Cona.

E' stato commesso un reato? Sì. Sequestro di persona.

Perchè gli immigrati non sono stati arrestati?

Mandiamo i Gis, i Nocs, chi volete ma vanno arrestati,, anche a costo di uccidere qualcuno.

Altrimenti a i cittadini italiani veri, che non prendiamo il pocket money, che non abbiamo vitto e alloggio gratis, che paghiamo il bus scuola ai figli, la mensa , l'affitto, il mutuo, che in graduatoria per le case popolari siamo sempre tagliati fuori, che non abbiamo il finto isee di 0 euro, che se telefoniamo al cup ci dicono di presentarci l'anno dopo, ci girano vermente le palle e prendiamo i forconi e scendiamo in piazza.

Onde evitare questi scenari ( ce ormai sono prossimi ), vediamo di far ritornare i cittadini italiani in serie A e rispediamo in terza categoria tutti questi finti profughi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/123vinci/trackback.php?msg=13489130

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ghigno il 04/01/17 alle 13:20 via WEB
C'è un paese al mondo che viene preso ad esempio di libertà, tolleranza ed opportunità, e sono gli USA. C'è un paese al mondo che viene additato quale faro di democrazia, tra l'altro la più antica al mondo! L'inghilterra!! Ebbene, negli USA si erigono muri e si cacciano a casa loro i clandestini, chissenefotte se sono Ghanesi o Ivoriani. Se entrano dal confine messicano, li ricacciano in messico, saranno cazzi del messico gestirli visto che li hanno fatti entrare nel loro territorio. L'inghilterra addirittura il muro l'ha costruito in territorio Francese. E nessuno, dico nessuno al mondo, si sognerà mai di dire che questi due paesi siano dittatoriali e sanguinari. Semplicemente si sono date delle regole e le fanno rispettare. Ora se in Italia, poco poco uno dice in piazza che ne ha i coglioni pieni di questi ragazzotti in salute e arroganti, che vengono clandestinamente nel nostro paese (mi correggo, che noi con le nostre navi andiamo a raccattare in mare), apriti cielo, si diventa subito razzista e intollerante! Se solo si ipotizza di rimandare indietro questa marmaglia, si viene subito messi alla gogna. Perchè la Spagna, la civilissima Spagna, può erigere reti alte sei metri elettrificate, ai suoi confini con l'Africa, e noi non possiamo costruire un marciapiede a difesa del suolo patrio? Spero che qualcuno più intelligente e più informato di me me lo spieghi! Nel frattempo, se un immigrato mi prende a calci, mi rapina, si dice subito "poverino, bisogna capirlo, viene dalla guerra"; se poi invece io mi difendo e gli apri la testa come un melone maturo, allora io divento subito l'occidentale benestante intollerante e violento, fascista e retrograto. E allora sapete che vi dico: io sono fascista, intollerante, occidentale, retrograto e anche incazzato!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963