« IL MIO RITORNOMessaggio #14 »

QUANTI PENSIERI..

Post n°13 pubblicato il 06 Settembre 2007 da nicole_1984
Foto di nicole_1984

Finite le vacanze è iniziato un nuovo periodo di transito, tra crisi e tristezza , troppe cose vorrei cambiare nella mia vita, troppe decisioni per il futuro eppure  mi trovo come davanti ad un bivio, ancorata a tutto ciò che è mio e di cui ne sono possessivamente gelosa ma con la voglia di vivere senza pensieri di vivere!

però penso che ho un età in cui le scelte vanno preso in cui è bello guardarsi indietro e dire: però ho fatto tutto questo, un età in cui si deve guardare anche avanti cercare di realizzare sogni, progetti, ambizioni.

una settimana fa ho fatto un esame molto importante, un esame che segnerà la mia vita e sono in attesa di quell'esito che potrebbe deludere o stupire, spero tantissimo che sia andato tutto bene, anche se dentro me so che non è così.

ieri ho visto il mio angioletto che bello, lui si che è fantastico è incredibile come con un sorriso  mi faccia vivere, come con un abbraccio mi trasmetta amore, sei bellissimo piccolino .

bacio

P.S. GRAZIE DANY CHE PASSI SEMPRE E SEI SEMPRE CARINISSIMA E SCUSA SE SONO UN Pò ASSENTE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

EccO iL MiO  sEgRETo..

è moLTo SEmpLiCE: noN si VEde beNe cHe coL CuoRE.

L'esSenZIaLe è iNViSiBILe aGLi ocCHi.

 

FACEBOOK

 
 
 

"NoN C'è fELiciTà neLL'eSSere aMAti. OgnUNo aMa Sé stESso; ma aMARe, ecCo La feliCITà." 
(H. Hesse)  

 
"Dubium sapientiae initium"
 

Ultime visite al Blog

blaskina88funzrustellina89_12dtranquila0stellinaepatatina87robi840tirty77exmeralda79
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963