LA FAVOLA
il casetto delle emozioni| « NON TI SCORDERò MAI | un sorriso » |
SONO TORNATA
DOPO TRE MESI INTENSI LONTANO DA TUTTO, IN UN PAESE CONOSCIUTO E SORPRENDENTE COME L'AUSTRALIA SONO DI NUOVO A CASA E TUTTO TUTTO MI SEMBRA CAMBIATO.
SONO STATI MESI LUNGHI MA BREVI, PIENI DI EMOZIONI, RICCHI DI CAMBIAMENTI DENTRO E FUORI ME, HO DECISO DI VIVERE IN MODO DIVERSO, DI PARTIRE OGNI QUAL VOLTA MI CAPITI L'OCCASIONE E DI NON LASCIARMI SFUGGIRE I TRENI CHE PASSANO.
LA MIA VITA è CAMBIATA, E SONO PARTITA PERCHè NON CE LA FACEVO PIù A STARE QUI, NON CE LA FACEVO PIù A VIVERE IN QUESTA SCATOLA, AD AVERE RICORDI, A STARE MALE. DOPO CHE MI SONO LASCIATA CON IL MIO RAGAZZO E CHE IL MIO MIGLIORE AMICO SI è SPOSATO,( E PER QUANTO SONO FELICE PER LUI, MI MANCAVA ED ERO MOLTO DISPIACIUTA DEL FATTO CHE SUA MOGLIE NON ACCETTASSE LA NOSTRA AMICIZIA.) LA MIA VITA è STATA DIFFICILE , C'ERANO LE MIE AMICHE LORO CHE SONO STATE FONDAMENTALI E LO SARANNO PER SEMPRE, MA DENTRO ME QUALCOSA è CAMBIATO, DENTRO ME STAVO MALE NON CAPIVO IL PERCHè DI TANTE COSE E QUINDI ECCO L'OCCASIONE UN VIAGGIO PER LAVORO IN AUSTRALIA... ACCETTO!!!
ED ORA ECCOMI DI RITORNO CON TANTE NOVITà...
IL MIO PICCOLO ANGELO CRESCE BENISSIMO MI è VENUTO A PRENDERE ALL'AEREOPORTO NELLE UNICHE ORE IN CUI POTEVA STARE FUORI ED ERA BELLISSIMO,INIZIA A CAMMINARE E PARLARE ANCHE SE PER RESPIRARE FA ANCORA MOLTA FATICA ...PERò SONO CONTENTA PERCHè MI HA FATTO UN ENORME SORRISO E MI HA FATTO UNA GRANDISSIMA SORPRESA VENENDOMI A PRENDERE.
è STATO IL MIO PRIMO NATALE LONTANO DA CASA, DAI MIEI GENITORI,DAI MIEI FRATELLI,DA TUTTI I PARENTI E QUESTA è STATA L'UNICA MIA SOFFERENZA PER IL RESTO è STATO TUTTO STUPENDO E SONO CONTENTISSIMA DI CIO CHE HO VISTO, DI CIO CHE HO TROVATO, MA SOPRATTUTTO DI AVERE TROVATO DENTRO ME QUELLA PACE, QUELLA SERENITà CHE FORSE SOLO UN BAMBINO HA.
MI SONO FATTA CORAGGIO E HO TENTATO DI NUOVO A PARLARE CON LA MOGLIE DEL MIO AMICO CON LA QUALE HO PASSATO UN POMERIGGIO INTERO E ALLA FINE IN LACRIME MI HA CHIESTO SCUSA E MI HA IMPLORATO DI AIUTARLA PERCHè MOLTO SPESSO NON TOLLERA LE DONNE IN GENERALE E FA VIVERE MALE ANCHE LUI.
HO RITROVATO LE MIE ANGELS E SONO STATA FELICISSIMA DELLA FESTA ORGANIZZATOMI DA LORO PER IL MIO RIETRO ANCHE SE A SORPRESA E CI SONO STATE MOLTE MOLTE SORPRESE E ORA
CHIEDETEMI SE SONO FELICE?
CERTO LA VITA è PIù BELLA DI QUANTO IMMAGINAVO!
|
|
EccO iL MiO sEgRETo..
è moLTo SEmpLiCE: noN si VEde beNe cHe coL CuoRE.
L'esSenZIaLe è iNViSiBILe aGLi ocCHi.
"NoN C'è fELiciTà neLL'eSSere aMAti. OgnUNo aMa Sé stESso; ma aMARe, ecCo La feliCITà."
(H. Hesse)
Inviato da: nicole_1984
il 08/09/2008 alle 19:40
Inviato da: lunisse
il 30/08/2008 alle 19:09
Inviato da: nicole_1984
il 17/04/2008 alle 10:16
Inviato da: robi840
il 15/04/2008 alle 14:01
Inviato da: robi840
il 31/03/2008 alle 13:51