Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« I NOSTRI SOGNI....VELE C...LA VITA E' UN BATTITO D... »

DOMANI E' UN ALTRO GIORNO.....giù

Post n°1197 pubblicato il 31 Marzo 2012 da giumor54

 

MALINCONIA.

Ho aperto l'uscio,

ed un silenzio

quasi inreale

ha investito l'anima mia,

che gioia per pochi istanti,

dopo tanto lavoro

gli occhi si chiudono,

la mente riposa,

poi improvvisamente

cala un velo,

come ombra

innanzi a me,

ho freddo,

eccola

è lei ,

torna a trovarmi

ogni giorno,

la malinconia,

che donna,che femmina,

mi avvolge con le sue braccia,

mi seduce,

mi prende al punto tale

che cambio aspetto,

non sorrido,

mi lascio andare

finchè giunge morfeo

e mi trascina giu

nel suo regno

ove il riposo

è quasi letale,

al mio risveglio

lei è qui con me,

mi accarezza con dolcezza

non mi lascia mai da solo

qui nel mio nido,

cara malinconia

vorrei fossi vera,

ti tratterei come meriti

inizierei con dolci carezze,

trasformerei te in gioia

gioia da vivere,

sorridi mia cara

perchè domani

è un altro giorno,

un nuovo giorno,

un giorno

solo da amare...

Giù 31/03/2012

Di Giuseppe Morelli

Copyright registrato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20