Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« UN FIORE NATO CON AMORE ...TI SCONVOLGERO' LA VITA... »

HO CHIUSO GLI OCCHI VOLANDO ACCANTO A TE....giù

Post n°1318 pubblicato il 06 Agosto 2012 da giumor54

 

VOLARE ACCANTO A TE.

Sono uscito fuori dal mio io

e ho guardato lo spazio

innanzi a me,

dal balcone della mia anima,

ho chiuso gli occhi,

mi son lasciato adare,

precipitavo sì velocemente

che al tempo di pensare

ho proferito aprir le braccia mie,

è solo un sogno mi son detto,

il vento l'ho sentito sostenermi,

sembrava che una donna

mi abbracciasse

in un ultimo suo sforzo

per evitare il peggio,

poi una mano mi ha sfiorato,

mi son voltato,

non ero solo

a godere di questo volo,

un altra anima si era

lanciata dal suo balcone

mi sorrideva,

abbian volato per tanto tempo insieme,

guardando monti, laghi,

mare e terra,

usando il cielo

come spazio per giocare,

per fare capriole come bambini,

poi è svanito lasciandomi da solo,

l'ho chiamato spaventato,

era dietro di me,

ho chiuso gli occhi,

avevo il sole in faccia,

ho teso la mia mano

e lui la sua,

ci siam sfiorati,

il sole era alle mie spalle,

un brivido ha squarciato

il corpo mio mentre

ero lì fermo nel vuoto,

posso seguirti angelo mio;

no,

e mi ha sorriso,

un giorno forse ti rivedrò,

e volerai con me per sempre,

ora non puoi,

ritorna giù che c'è chi ti aspetta,

è in pensiero per te,

ed svanito innanzi a me

lasciandomi sul palmo della mano

una lacrima d'amore.

Giù 05/08/201210.19.35

Di Giuseppe Morelli

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellannaMilleGaranziePerTecassetta2
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20