Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« DESIO DI TE....giùSCAVATO DALL'ETA' E DA... »

OLTRE TE......giù

Post n°1495 pubblicato il 13 Dicembre 2012 da giumor54


Oltre...

 

Ho aperto le ali della mia fantasia

ed ho guardato oltre per rivedere te,

ho abbattuto le pareti della mia anima

e ho tessuto io stesso

una tela di pensieri,

lunga è la notte,

spegnerò la mia luce per riposare,

ma questo cuore resta sveglio

e un sol pensiero aiuterà quel battito,

il mio risveglio all'alba,

quando la tela sarà pronta

dipingerò di te ogni particolare tra queste righe,

non cerco una madonna da pregare,

ma una donna da amare,

due occhi che ti sfoglino

nei pensieri tuoi più nascosti

e

ti spoglino di ogni dubbio,

cercando amore,

donando tanto amore,

su questa tela ho impresso il viso tuo,

un mare ove intraprendere un viaggio

incontrando le tue labbra

come onde da baciare,

immergermi nei tuoi occhi

e restare in quel mare

incantato senza respiro,

annaspando tra un ti amo

e un bacio,

respirando del tuo respiro,

ossigeno puro,

per la mente e vita eterna del cuor mio.

Giù ‎13/‎12/‎201206.47.20

Di Giuseppe Morelli

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20