Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« DONA UN SORRISO E .........giùLA DONNA E IL MARE....giù »

IL PROFUMO DI AMORE SENZA FINE......giù

Post n°1517 pubblicato il 26 Dicembre 2012 da giumor54

 

BUONANOTTE AMORE MIO...

 

Buonanotte amore mio,

il cuscino forte al petto così forte,

da lasciarti senza fiato,

ove un bacio è ossigeno d'amore,

le carezze tue non sento

ma le mie sono qui tra le lenzuola,

potesse il cuscino come in una fiaba

racconterebbe di un amore senza fine,

gli occhi miei fan capricci,

non è sonno amor mio ma desio,

Buonanotte amore mio,

ovunque sei ti amo,

mi rigiro nel mio letto,

poi mi siedo e guardo intorno

questa stanza,

quì da solo,

ove il buio mi ricopre

fino al cuore,

mentre asciugo

una stilla dal mio viso,

l'altra bagna le lenzuola,

buonanotte amore mio,

questa fiaba non ha fine

è un disegno nel mio cuore

posso solo cancellarlo,

ma nel cuore resta impresso,

questa pagina di vita,

ove fiaba mai piu bella abbia scritto,

resta qui tra queste righe

trattenendo il profumo

è la storia di un amore

senza fine.

Giù 26/12/201205.53.04

Di Giuseppe Morelli

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20