Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« DEDICAMI POCHI ISTANTI ......giùSONO SOLO ME STESSO.....giù »

TU UNA TELA DA AMARE....giù

Post n°1567 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da giumor54


Tu una tela d'amare.

 

Sento il cuore che mi batte

con violenza nel mio petto,

se ricevo emozioni

lui inizia a suonare una musica diversa,

vita mia tu non sai quando t'amo,

tu mi dai emozioni così forti

che le dita volan via con la mente

ove sei,

amo perdermi e far perdere in quel mar

che tanto amo chi mi osserva,

ho posato le mie mani sulle tue,

mentre intenta ti guardavi allo specchio,

mi hai guardato un po stupita,

mentre gli occhi mi donavi,

t'ho guardata,

la bellezza di una donna,

non si calcola,

osservando le sue forme,

come quadro d'autore,

io osservo il colore, le sue linee

e poi entro nella mente,

di colei che mi è difronte,

ed è li che le mani,

accarezzano dolcemente

il corpo tuo,

la tua mente,la tua anima e il tuo corpo

è la tela che mi ha fatto innamorare.

Giù ‎18/‎01/‎201309.12.25

Di Giuseppe Morelli

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20