Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« UOMO....PERCHE'....!!!SCRICCHIOLA LA VITA....giù »

AMORE NON LA MORTE....giù

Post n°1721 pubblicato il 16 Maggio 2013 da giumor54


Desio l'amore

no la morte.

 

Ho sentito

la tua mano

sulla mia,

pochi istanti,

ho capito che

volevi me

via con te,

non ho ceduto

alle tue lusinghe,

non sei la donna

che fa per me,

sei fredda come il ghiaccio,

io sono fiamma che arde

dentro al petto,

ho il cuore in fermento

quando osservo una donna

che mi guarda,

desio di lei,

del suo seno,

del suo cuore,

del suo amore,

della sua anima

che travolga la mia,

come l'onda,

travolge ciò che incontra,

tu hai le labbra viola

la pelle bianca

come il marmo,

Io sono vivo,

mi batte il cuore in petto,

desio l'amore,

tu sei la morte,

bella ma fredda,

non ti accostare,

stammi lontana,

perchè se prendi me

con l'inganno e con la forza,

rivolterò quel mondo

sì freddo ove tu regni,

da farne un vulcano eterno.

Giù 15/05/201321:30

Di Giuseppe Morelli (siae)

Copyright registrato.

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20