Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« DA UN DISEGNO A UNA EMOZ...DONAMI UN'EMOZIONE...giù »

EMOZIONE...giù

Post n°1863 pubblicato il 13 Settembre 2013 da giumor54


Emozione

 

Ti ho cercata in vano

in ogni angolo,

vagava la mente,

sola,

lungo la spiaggia della vita,

di te nulla nemmeno un orma,

rimasta impressa tra quei granelli,

che hanno giocato sulla tua pelle

per un estate intera,

forse cancellata dal tempo

e dal vento che soffia da giorni,

su questo cuore,

mi hai lasciato solo,

ma io non mi arrendo,

nulla più riesce a scalfire

questa corteccia,

come una quercia

che sa di aver vissuto il suo,

ma cerca ancora di restare verde

in questo bosco dilaniato

e spoglio,

si presta ancora a fare l'ombra

a chi si ferma e riposare sotto i rami

di questa pianta già datata,

finche foglie avrò,

sarà come per gli umani,

che gridano ad alta voce i dissapori,

i pensieri miei son rami dritti al cielo,

mostrerò di cosa è fatta l'anima

quando è intrisa d'amore

e scolpirò su questo legno

ogni rigo,

ogni mio pensiero,

che nasce da un emozione,

nel rivedere te,

innanzi a me.

Giù 12/09/201313:09

Di Giuseppe Morelli(siae)

Copyright registrato.

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20