Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« AMATA MIA...giùMAI PIU'...giù »

PRESENTAZIONE VOLUME I RUMORI DELL'ANIMA CHE RACCHIUDE TRE MIE POESIE...giù

Post n°1880 pubblicato il 28 Settembre 2013 da giumor54

 

 

 

Menti e sentimenti.

 

Stretto tra le dita

il cuore ha sussultato,

pagina dopo pagina

l'ho sfogliato con dolcezza,

l'emozione è stata forte

quando ho letto,

la mia prima poesia,

quelle righe sì sofferte

scritte,

una sera del dicembre 08,

un respiro sì profondo

trattenendo tutto dentro,

avrei pianto se da solo,

ma in tanti eravamo

tutti intenti a guardare

quei libri ben disposti innanzi a noi,

tu che leggi,

mai potrai immaginare che vuol dire

rivedere tra le pagine d'un libro

emozioni veritiere,

un dolore che diventa una riga,


poi un altra e un altra ancora,

mentre stille scivolavano

e rigavano il mio viso,

si...

un uomo...

e la sua sofferenza,

che sopporta in silenzio,

un puntino sconosciuto,

che ha lasciato una macchia sì profonda

sulle pagine di un libro,

ho baciato con piacere sulla guancia,

le due donne che hanno reso

e dato vita alle menti

e

ai loro sentimenti,

tra le pagine di un libro di...

Autori Contemporanei

e concludo con un bacio

e un Grazie,

sia a Paola che Lucia.

Giù 28/09/201306:30

Di Giuseppe Morelli(siae)

Copyright registrato.

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20