Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« LA STANZA DEL POETA...giùLA NOTTE...giù »

L'ARTISTA E IL DIPINTO...giù

Post n°1917 pubblicato il 20 Ottobre 2013 da giumor54


L'Artista e il dipinto.

 

Nei gesti più semplici

vedo fiorire la tua sensualità,

la sfioro con lo sguardo

e con la mente,

la tocco a tal punto

da farmi sognare,

quando ti sfiori i capelli

il mio corpo si ribella,

eccita la mente

mentre il sangue bolle,

fluido scivola nelle vene

raggiungendo ogni punto

più nascosto,

trasformando

corpo e anima in pochi istanti,

sono così belli

che affonderei le mie dita

fino a farle sparire

in quel volume sì morbido,

gli accarezzerei con la dolcezza

che fa del mio io,

unicità assurda a molti,

il tuo sguardo si perde nel tempo,

e li cade ogni vergogna,

ed esce il mio desio più grande,

vorrei far l'amore con tuoi pensieri,

quelli più forti,

tenuti nascosti,

stretti e abbracciati

nel tuo io più profondo,

amo ogni cosa che hai,

ogni tuo movimento,

peccato tu sia solo un sogno,

un disegno stampato,

un dipinto d'autore,

poter conoscere

la mente di quell'artista,

che ti ha immaginato

in ogni piccola parte,

dimenticando i tuoi occhi

di certo più belli,

ove fare l'amore

e perdermi in essi,

con tutto me stesso.

Giù 19/10/201310:00

Di Giuseppe Morelli(siae)

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20