Creato da giumor54 il 25/01/2009
 

LE MIE POESIE

EMOZIONI TRA LE RIGHE....giù

 

 

« LO SCOPO DELLA VITA...giùIN CONCORSO PER...giù »

OLTRE OGNI RAGIONE...giù

Post n°1997 pubblicato il 24 Novembre 2013 da giumor54


Oltre Ogni Ragione

 

Vuoi la mia anima,

te la concedo,

ma fa in modo

che non manchi

mai una penna

e un foglio di carta

innanzi alle mie dita,

ove poter descrivere

le mie emozioni

o in me scoprirai

la fiera in questa vita,

perché nell'altra,

se ne esiste una

ti caccerò fin

dentro la tua tana,

mai negare l'inchiostro

a chi descrive i suoi pensieri,

è come togliere il cibo a un povero,

ho fame del sapere e della conoscenza,

scrivere è cibo per la mente mia,

toglierlo è uccidere l'anima

scrivo per nutrire le menti,

far sognare quando necessita

e fa star bene il corpo e il cuore,

posso restare senza cibo,

solo con bicchiere d'acqua,

ma toglimi penna e carta

e avrai ucciso in me ogni desio

la mia anima ne soffrirà,

per te è un foglio bianco

senza alcun valore,

per me è l'oltre,

ove tu non potrai accedere,

in quel regno ove la fantasia

costruisce e mette in vita ogni cosa,

lì i sogni prendono vita,

la verità viene a galla

ciò che non si dice,

lo puoi leggere

attraverso gli occhi,

amare attraverso il suo sguardo

e raggiungere la mente sua,

puoi vivere storie d'amore,

oltre ogni ragione voglio te,

che mi hai capito

e rapito l'anima.

Giù 22/11/201314:00

Di Giuseppe Morelli(siae).

Copyright registrato

(Tutti i diritti riservati ®©)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 74
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11fotografooffresimonellaccio19Nave.Artisticam12ps12miriade159Desert.69falco1941marabertowio_chi_sonosurfinia60poeta_sempliceluc.conifru.niccuorevagabondo_1962gino.dellanna
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20